Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
buongiorno
I leva (che io non trado) mi pare abbiano un senso solo se acquistati in trend. Controtrend mandingo li sfinisce
 

DannyC

Forumer storico
Buondì, stavo meditando l'acquisto di Eni a questi prezzi....Opinioni?
Per quanto possa valere la mia opinione. Okkio ai 12 euro per azione, la sua tenuta potrebbe consigliare acquisti pesanti in quell'aera; se li perde potrebbe essere un problema anche con eventuale crude in risalita.
ENI vs Crude OIL.
 

Allegati

  • 2014-12-16 10_24_25-.png
    2014-12-16 10_24_25-.png
    140,3 KB · Visite: 115

Er Sugon

Forumer attivo
La Borsa di Milano gira in rialzo

La Borsa di Milano gira in rialzo dopo la diffusione di un dato sulle prospettive economiche dell'Europa: l'indice Ftse Mib sale dello 0,4%, in avvio di seduta ha perso fino a quasi il 2%.

Il sondaggio condotto da Markit tra i direttori degli acquisti delle aziende industriali e non industriali, delinea un quadro caratterizzato dal prevalere di aspettative positive.

L'indice PMI Composite che aggrega l'indice PMI della manifattura e dei servizi, è salito in dicembre a 51,7 da 51,5 di novembre, il consensus si aspettava 51,5.
 

Spike72

Guest
ciao Steve,
non ci "conosciamo" perche non scrivo qui ma leggo e ho visto l'equivoco nato ,il sig ultra ce l'aveva con mio cugino baster ,lo dico per evitare che a causa sua nascano equivoci. poi ti accorgerai che questo è un thread di ribassisti a oltranza e se parli di long non sei benvisto , l'unico a cui è permesso è strong :D ma lui è il fondatore del thread ....(senza nessuna polemica con strong che stimo per la sua competenza )

:no: questo è un 3d di rekkie :D sia long che short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto