Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Perfetto Gabrie.... Ora il problema è Achab..... Se ci vediamo lunedì sera ci perdiamo Achab, se ci vediamo martedì temo che ci perdiamo Flow.... Pure io che ho queste splendide idee sotto Natale..... A questo punto se Flow non può rimandare direi di sintonizzarci comunque per lunedì intorno alle 19-19.30 al fungo, poi quando Flow torna avremo modo di gestire un retour........
Aoh, mi spieghi una cosa? Io e te sempre soci sugli errori...... Ma che roba..... Eh si che di Eni ne ho carrellato qualche pezzo......Long, chiaramente, la mia piatta non mi permette ci vendere short..... E se fosse possibile oggi Eni starebbe ad 81 euro al pezzo......
Aoh, mi spieghi una cosa? Io e te sempre soci sugli errori...... Ma che roba..... Eh si che di Eni ne ho carrellato qualche pezzo......Long, chiaramente, la mia piatta non mi permette ci vendere short..... E se fosse possibile oggi Eni starebbe ad 81 euro al pezzo......