Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
:ihih:Siete una manica di rocckettari....incalliti...:eek:
altro che gente seria:clap:

Intanto Dax ha terminato countdown sia sul 30'che 60'....:mumble::specchio:

Beati voi che abitate vicino:(...........................:wall:

mi accontento di viaggiare con il mitico Neil Yong dopo aver assaporato il flauto di Ian Anderson :bow:

Achab

Forumer attivo
Perfetto Gabrie.... Ora il problema è Achab..... Se ci vediamo lunedì sera ci perdiamo Achab, se ci vediamo martedì temo che ci perdiamo Flow.... Pure io che ho queste splendide idee sotto Natale..... A questo punto se Flow non può rimandare direi di sintonizzarci comunque per lunedì intorno alle 19-19.30 al fungo, poi quando Flow torna avremo modo di gestire un retour........
Fate pure Ultra, io quando arrivo vi chiamo e se ancora in tempo vi raggiungo. Aereo permettendo, da ciampino ci metto 10 minuti ad arrivare al fungo.

mauro3591

vintage trader
Aoh, mi spieghi una cosa? Io e te sempre soci sugli errori...... Ma che roba..... Eh si che di Eni ne ho carrellato qualche :D pezzo......Long, chiaramente, la mia piatta non mi permette ci vendere short..... E se fosse possibile oggi Eni starebbe ad 81 euro al pezzo......

grande Astro compagno di tante avventure anche stavolta soffriamo insieme dai non sei solo :up::up::up::up::up::up:
ne usciamo anche stavolta tranquillo :up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto