Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
grande Astro compagno di tante avventure anche stavolta soffriamo insieme dai non sei solo :up::up::up::up::up::up:
ne usciamo anche stavolta tranquillo :up::up::up::up:

Onestamente caro Maurone, per quanto riguarda i certificati x7, ne sono uscito, ma in loss pesante..... E guardando quanto vale oggi non posso dire che di aver fatto bene, fatto salvo il fatto che da tempo qualche uccellino via cell o de visu mi dicevano: chiudi tutto.......
 

mauro3591

vintage trader
poi con calma cercheremo di organizzare una big reunion tutti quanti dove?????? vedremo ma sarebbe bello dai
siamo un bel gruppo di drocati (come dice EURO) ogniuno con la sua storia e le sue convinzioni e debolezze
mi piacerebbe davvero tanto riuscire a conoscere personalmente tutti voi
dai possiamo tentare

ciao rekkiazze:D:D:D:D:D:D
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
poi con calma cercheremo di organizzare una big reunion tutti quanti dove?????? vedremo ma sarebbe bello dai
siamo un bel gruppo di drocati (come dice EURO) ogniuno con la sua storia e le sue convinzioni e debolezze
mi piacerebbe davvero tanto riuscire a conoscere personalmente tutti voi
dai possiamo tentare

ciao rekkiazze:D:D:D:D:D:D

Gliela faremo, sicuramente......:up::up::up::up::up::up::up:

Finchè Italo funziona, ma pure a quell'azienda sono rimasti veramente pochi spicci.... Poi Trenitalia assorbe tutti, personale compreso, e poi Trenitalia dichiarerà che è in ulteriore sofferenza per aver assorbito Italo - c'era da tutelare il personale di Italo - e proseguiamo sempre allo stesso modo......
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Onestamente caro Maurone, per quanto riguarda i certificati x7, ne sono uscito, ma in loss pesante..... E guardando quanto vale oggi non posso dire che di aver fatto bene, fatto salvo il fatto che da tempo qualche uccellino via cell o de visu mi dicevano: chiudi tutto.......

concordo caro Astro come darti torto ix7 hanno il loro fascino ,però sono implacabili con il decay, e se in ballo ci sono cifre importanti sono deflafgranti se non sei nel verso giusto e tutti noi fruitori ne sappiamo qualcosa
io personalmente sono uscito da incastri importanti assumendomi enormi rischi
mai più ora li tratto ancora ma sul piatto le cifre son diverse ;););););););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto