Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turbogio

Nuovo forumer
analisi gas e seat

Con gas e seat avresti fatto poker , se vuoi te le presto io :lol:

gas...ultimamente esce poco gas dal mio (.) e quando esce sono dolori. Se poi esce in maniera veramente forte...prooot allora mi pulisco il (.) con le pagine gialle di seat!!! :D

gas e seat due inkulate belle grosse secondo me! Preferisco oil, se poi scende ancora allora vorrà dire che lo userò x condire insalata.
 

Spike72

Guest
gas...ultimamente esce poco gas dal mio (.) e quando esce sono dolori. Se poi esce in maniera veramente forte...prooot allora mi pulisco il (.) con le pagine gialle di seat!!! :D

gas e seat due inkulate belle grosse secondo me! Preferisco oil, se poi scende ancora allora vorrà dire che lo userò x condire insalata.

:clap::clap::clap::clap: :D
 

Spike72

Guest
certo che sulle due più trattate fonti energetiche naturali, a dicembre hanno fatto numeri da cineteca.
 

Spike72

Guest
Seat ha fatto due sedute consecutive da -80%, e per quel poco che so di sto cesso mai trattato prima di oggi, non ha fatto proprio faville in passato, ma come si fa a quotare roba del genere

boh, seat non la guardo proprio per non farmi indurre in tentazione, perchè sarebbe un loss garantito visto che come su mps, non si capisce una mazza di quello che c'è dietro.
 

turbogio

Nuovo forumer
eggià

boh, seat non la guardo proprio per non farmi indurre in tentazione, perchè sarebbe un loss garantito visto che come su mps, non si capisce una mazza di quello che c'è dietro.

su seat c'è dietro 1 miliardo di debiti, su mps intrallazzi della sx che conoscono solo loro, quindi tra i due mali scelgo il male minore, tanto quelli (sx) se perdono poi vengono da noi a batter cassa x salvarla...tanto vale rischiare uno o due pezzi...ahhhhh
 

SuperLoss

Forumer storico
mettersi long
qua è dura
soprattutto sul banana
la crisi politica italiana è dietro l'angolo
soprattutto
quella legata all'elezione del presidente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto