Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
adesso sono stati gli usa ....

A second senior airline industry source has revealed his belief that there is some sort of conspiracy behind the disappearance of Malaysia Airlines flight MH370. As The Herald Sun reports, Emirates president and CEO Sir Tim Clark made world headlines in October when he revealed his doubts about the fate of the missing plane, which disappeared early in the morning of March 8 this year. Now a second senior airline industry source has voiced his doubts about the fate of the plane, with the even wilder claim that the Boeing 777 may have been shot down by US military personnel who were fearing a September 11-style attack on the US Navy base on Diego Garcia.
 

D.J

Forumer storico
Buongiorno ragazzi.. volevo salutarvi tutti ed augurarvi un fantastico natale e fine dell'anno :up:

Io sono ancora in lotta con i miei problemi e sarà credo il natale più triste della mia vita ma sono forte e supererò anche questo.. un abbraccio a tutti! :vicini:

Grazie King...ti auguro altrettanto.
Tieni duro..la ruota gira:up:
 

sonica76

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi.. volevo salutarvi tutti ed augurarvi un fantastico natale e fine dell'anno :up:

Io sono ancora in lotta con i miei problemi e sarà credo il natale più triste della mia vita ma sono forte e supererò anche questo.. un abbraccio a tutti! :vicini:


Ciao King, piacere risentirti. Mi auguro che tutto vada x il meglio :up:

buon Natale e felice anno nuovo a te!:)
 

mauro3591

vintage trader
Buongiorno ragazzi.. volevo salutarvi tutti ed augurarvi un fantastico natale e fine dell'anno :up:

Io sono ancora in lotta con i miei problemi e sarà credo il natale più triste della mia vita ma sono forte e supererò anche questo.. un abbraccio a tutti! :vicini:

ciao King che piacere risentirti

mi spiace molto che le cose al momento non vanno ma tieni duro vedrai che cambierà sei una bella persona ne uscirai alla grande :up::up::up::up::up::up::up:

tanti cari auguri a te e alla tua splendida famiglia :):)

ciao e quando vuoi sei sempre il benvenuto :up::up::up::up:
 

mauro3591

vintage trader
e per tutta la ciurma ,vedo che vi state abbandonando ai saluti e agli auguri,

allora facciamo che anche io non sapendo nel prosieguo come va a finire:D:D

vi faccio i miei migliori auguri a voi bestiacce e alle vostre famiglie fate un buon Natale e un felice Anno nuovo riposatevi sopratutto le menti spero che sia stato un anno discreto (parlo di incassi borsistici) e se non lo è stato il mio augurio sincero è che l'anno prossimo vi vada meglio

estendo l'augurio a tutto quello che voi desiderate dalla vita che è decisamente più importante della borsa :up::up::up::up::up:

ciao un abbraccio e un ringraziamento a tutti voi per l'amicizia e la compagnia che mi avete fatto da sempre
un ringraziamento particolare agli esperti Strong Xinian DJ e il grande Danny e in misura minore altri ovviamebnte che fanno nostri lavori di grafici e quantaltro grazie ragazzi per il tempo che ci dedicate :bow::bow::bow::bow::bow:

scusate il pippone ma mi sentivo di dircvele tutte ste cosette

grazie a tutti e auguri ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto