Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
e per tutta la ciurma ,vedo che vi state abbandonando ai saluti e agli auguri,

allora facciamo che anche io non sapendo nel prosieguo come va a finire:D:D

vi faccio i miei migliori auguri a voi bestiacce e alle vostre famiglie fate un buon Natale e un felice Anno nuovo riposatevi sopratutto le menti spero che sia stato un anno discreto (parlo di incassi borsistici) e se non lo è stato il mio augurio sincero è che l'anno prossimo vi vada meglio

estendo l'augurio a tutto quello che voi desiderate dalla vita che è decisamente più importante della borsa :up::up::up::up::up:

ciao un abbraccio e un ringraziamento a tutti voi per l'amicizia e la compagnia che mi avete fatto da sempre
un ringraziamento particolare agli esperti Strong Xinian DJ e il grande Danny e in misura minore altri ovviamebnte che fanno nostri lavori di grafici e quantaltro grazie ragazzi per il tempo che ci dedicate :bow::bow::bow::bow::bow:

scusate il pippone ma mi sentivo di dircvele tutte ste cosette

grazie a tutti e auguri ciao

Vecchia recchiA strappa lacrime
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ciao King , in bocca al lupo per tutto, il 31 forse faccio un giretto a Milano per una settimana, chissà che non troviamo il tempo per sto caffè :)
 

Flow71

VentoDivino
Grecia: seconda fumata nera per elezione presidente

Atene, 23 dic. - Si complica ulteriormente la situazione della Grecia. Per la seconda volta i deputati elennici non sono riusciti ad eleggere il presidente della repubblica. Stavros Dimas, candidato del premier, Antonis Samaras, non ha ottenuto i 200 voti su trecento necessari. L'ultima votazione, quando il quorum scendera' a 180 voti, sara' il 29 dicembre. In caso di nuova fumata nera si dovra' sciogliere il Parlamento ed indire elezioni legislative anticipate entro febbraio ...... e poi aggiungo io ShortTheWorlddddddddddddddddddddddddddddddddd !!!!!
 

mauro3591

vintage trader
Grecia: seconda fumata nera per elezione presidente

Atene, 23 dic. - Si complica ulteriormente la situazione della Grecia. Per la seconda volta i deputati elennici non sono riusciti ad eleggere il presidente della repubblica. Stavros Dimas, candidato del premier, Antonis Samaras, non ha ottenuto i 200 voti su trecento necessari. L'ultima votazione, quando il quorum scendera' a 180 voti, sara' il 29 dicembre. In caso di nuova fumata nera si dovra' sciogliere il Parlamento ed indire elezioni legislative anticipate entro febbraio ...... e poi aggiungo io ShortTheWorlddddddddddddddddddddddddddddddddd !!!!!

ma lassa sta (traduzione: ma lascia stare) :D:D:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto