Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
domani partenza per l'Ungheria.....vado a farmi un giretto in un posto per me nuovo.....ecccccccchisenefrega direte voi....:D:D:D.....sono in pensiero per Euro....non si è fatto più sentire....il Malvasia gli ha tagliato le gambe?:D
 

Alessandro1979

Forumer attivo
:clap::clap::clap::clap::clap::clap: bravo Ale con questi sai che mi commuovo :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Eh eh lo sapevo! Senti ma lo sai che ad aprile Ian Anderson è a Cesena (che è a pochi km da casa mia)? Io non ho comprato i biglietti perchè avendo un figlio di un anno e un altro in arrivo in pratica non so nemmeno cosa farò tra 10 minuti, figuriamoci se riesco a prendere impegni da qui a 4 mesi. Però chissà magari riesco.

Ciao!!!
 

mauro3591

vintage trader
Eh eh lo sapevo! Senti ma lo sai che ad aprile Ian Anderson è a Cesena (che è a pochi km da casa mia)? Io non ho comprato i biglietti perchè avendo un figlio di un anno e un altro in arrivo in pratica non so nemmeno cosa farò tra 10 minuti, figuriamoci se riesco a prendere impegni da qui a 4 mesi. Però chissà magari riesco.

Ciao!!!

:up::up::up::up: auguri per l'imminente arrivo ;)
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
domani partenza per l'Ungheria.....vado a farmi un giretto in un posto per me nuovo.....ecccccccchisenefrega direte voi....:D:D:D.....sono in pensiero per Euro....non si è fatto più sentire....il Malvasia gli ha tagliato le gambe?:D

Fino al 23 sia Euro che Flow erano vivi e vegeti.... Ci siamo lippati un caffeuccio assieme..... :up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto