Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti.. ho fatto un salto solo per salutarvi e farvi tanti auguroni per il nuovo anno :)

io non so se e quando potrò tornare "operativo" ma prima o poi tornerò a scassarvi un pò che i miei Tarocchi :lol:

buongiorno a tutti.. ho fatto un salto solo per salutarvi e farvi tanti auguroni per il nuovo anno :)

io non so se e quando potrò tornare "operativo" ma prima o poi tornerò a scassarvi un pò che i miei Tarocchi :lol:

grande Kingone tanti cari auguri a te e a tutti i tuoi cari e sappi che non vediamo l'ora che ritorni con noi, o vuoi lasciarci soli a lossare dai lossa pure tu :D:D:D:D:D
scherzo spero che risolvi al più presto tutti i tuoi problemi ti abbraccio ciao amico:up::up::up:

Ragazzacci BUON ANNO......

Anche se l' INDICE ITALICO alla fine è praticamente dove era un anno fa, sono certo che nel 2015 andremo su e giù (:D) l'importante è farlo con il sorriso ed in compagnia!!!
Meglio se delle "zinnone" di Flow :D

Anche se l' INDICE ITALICO alla fine è praticamente dove era un anno fa, sono certo che nel 2015 andremo su e giù (:D) l'importante è farlo con il sorriso ed in compagnia!!!

minkia gingill ma tu hai un chiodo fisso con le zinnone di Flow, ma perchè poi solo di Flow mi piacerebbe saperlo, un bene cosi importante solo suo bahhhhhh:D:D:D:D
cmq gingillaccio fai un buon fine d'anno e mi raccomando fai il bravo intesi??
ti abbraccio ciao e auguri

Ciao Recchiazza!!! L'indice italico ha fatto come il mandingo con flow....un pochino avanti e un pochino indietro....auguri anche a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto