Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista

WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 30/12/2014 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)



Il WHEAT – X4-TS – è entrato FLAT sul contratto ZWH15 – Mar ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

U055884

Forumer storico
Dormito qualche ora per riprendermi dal viaggio...io prendo nota dei dati del ts ma non seguo nel senso che decido di testa mia e seguo le mie idee. Ciò non toglie la stima e l'apprezzamento per il super lavoro svolto da Strong, Xi,DannyC e sicuramente me ne dimentico qualcuno. Perdonatemi!!! ....aggiungo che ci metto anche una buona dose di presunzione (consapevole di essere un ca22one), che mi ha procurato qualche bruciore di stomaco ma che tutto sommato alla fine ha pagato..
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/01/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/01/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/01/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
CORN- Chiusura - 31/12/2014 – entrato FLAT (di Medio-Lungo periodo)


CORN – X4-TS è entrato FLAT sul contratto ZCH15 – Mar ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 

mauro3591

vintage trader
Dormito qualche ora per riprendermi dal viaggio...io prendo nota dei dati del ts ma non seguo nel senso che decido di testa mia e seguo le mie idee. Ciò non toglie la stima e l'apprezzamento per il super lavoro svolto da Strong, Xi,DannyC e sicuramente me ne dimentico qualcuno. Perdonatemi!!! ....aggiungo che ci metto anche una buona dose di presunzione (consapevole di essere un ca22one), che mi ha procurato qualche bruciore di stomaco ma che tutto sommato alla fine ha pagato..

condivido la tua presunzione di fare di testa tua e qua credo che siamo in tanti a pensarla e sopratutto ad agire in tal senso ,io dal canto mio continuerò a fare i miei soliti casini, però un tentativo con il ts di strong lo voglio fare perchè ci credo e son convinto di far bene ,anche perchè detto fra noi mi sono accorto che spesso non ho il tempo per star dietro a mille cose e cio lo trovo pericoloso con quello che trattiamo
dal canto mio ho archiviato un 2014 tutto sommato positivo ma non ti nascondo che spesso mi son trovato in situazioni critiche e con i mille impegni che ogniuno ha credimi non è facile
voglio un 2015 meno stressante e basta
per finire la cifra impegnata in questa chiamiamola avventura non mi cambia la vita e allora spiegata la mia completa disponibilità a tale iniziativa
ora auguro a tutti un mucchio di gain in questo 2015 e diamoci dentro sempre che non ci rovini la vita però:up::up::up::up::up:
buonanotte tossici :D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto