Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lughe

Forumer attivo
Rekkie fatemi sapere in quanti seguiranno alla lettera il fotty mib.

Buongiorno strong , sono un lettore silente , per seguire alla lettera è sufficiente seguire indicazioni dal gabello o sarebbe meglio con gli avvisi via mail , in tal caso chiedo se fosse possibile far parte della lista.
grazie Luciano

un saluto anche a tutta la compagnia
 

strong

no Gas no Party!
Buongiorno strong , sono un lettore silente , per seguire alla lettera è sufficiente seguire indicazioni dal gabello o sarebbe meglio con gli avvisi via mail , in tal caso chiedo se fosse possibile far parte della lista.
grazie Luciano

un saluto anche a tutta la compagnia

il gabello non riesco a postarlo sempre le email sono automatiche.
 
buongiorno, risposte ad alcune domande:

- i ts sono su time frame ORARI mediamente un segnale dura diversi giorni se non settimane. nel 2014 ci sono stati 38 segnali dividendo 240/38 si ha la durata MEDIA di ogni segnale: 6g circa.
- per tutti quelli con indirizzo @tiscali nell'email sappiate che vengono trattati come spam dunque non riceverete alcun che.
- i segnali sono sugli INDICI e non sui FUTURE

oggi i merikkioni che hanno sniffato?

Ciao Strong è possibile essere inserito nella lista mail ?
Leggo spesso le tue indicazioni prima sul fol e adesso qui
Saluti da un assiduo lettore ..per ora:)
Ti ho inviato mp con indirizzo
Grazie mille
 

Telex

Nuovo forumer
Buongiorno strong , sono un lettore silente , per seguire alla lettera è sufficiente seguire indicazioni dal gabello o sarebbe meglio con gli avvisi via mail , in tal caso chiedo se fosse possibile far parte della lista.
grazie Luciano

un saluto anche a tutta la compagnia


Ciao Strong,
mi associo alla richiesta, è possibile far parte della lista:)?
 

Techno

Forumer storico
buongiorno a tutti,Strong mi son permesso di girarti la mia mail se e' possibile aggiungersi alle mail del ts,grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto