Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shen

Forumer attivo
àssurdo ,siàmo gli unici vèrdi dèi gràndi
Sègno chè siàmo divèntàti piccoli?
Vi siètè mài vèrgognàti dèllà vs àttività di Tràding?
Comè vi comportàtè con àmici è pàrènti^
ànch loro vi considèràno giocàtori d'àzzàrdpò

Ciao Nino, io non mi vergogno manco per niente, anche perché da 6 mesi a questa parte rappresenta quasi uno stipendio regolare. Però non lo dico quasi a nessuno perché ho paura che porti sfiga :)
 

Shen

Forumer attivo
E ti pare poco?

Ciao Astro, no infatti, però a perdere quello che si è guadagnato si sta un attimo, e farci affidamento come mezzo di sostentamento mi pare a me per primo una follia. D'altra parte visto il periodo si fa di necessità virtù.
Dopo ore davanti al pc ogni tanto mi sento anche alienato, e mi rendo conto che non si tratta di un lavoro produttivo, nel senso tecnico che produce un valore aggiunto… però se in Italia hanno deciso di distruggere il lavoro "vero" uno si deve pur difendere...
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ciao Astro, no infatti, però a perdere quello che si è guadagnato si sta un attimo, e farci affidamento come mezzo di sostentamento mi pare a me per primo una follia. D'altra parte visto il periodo si fa di necessità virtù.
Dopo ore davanti al pc ogni tanto mi sento anche alienato, e mi rendo conto che non si tratta di un lavoro produttivo, nel senso tecnico che produce un valore aggiunto… però se in Italia hanno deciso di distruggere il lavoro "vero" uno si deve pur difendere...

Non è un mezzo di sostentamento per molti, a partire dal sottoscritto che anzi contribuisce al gain altrui, ma se a te riesce qual'è il problema? Mica vai a rapinare tabaccai, benzinai o farmacisti......E sei - sin troppo - tassato quando guadagni, quindi......
 

U055884

Forumer storico
per l'estate saremo a 11500 di dash? ricordo male o all'inizio dello scorso anno avevamo fatto il giochino di come avremmo terminato l'anno 2014?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto