Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultraleggero63

ASTROLABIO63
come tutte le attività lavorative ci sono alti e bassi , ma se ci sono solo bassi è meglio cambiare mestiere , ho visto aziende di amici andar bene per molti anni e poi precipitare sull'orlo del fallimento, effettivamente il trading viene visto come gioco (giocare in borsa) con le dovute precauzioni può diventare un lavoro , la prima regola è mai esultare quando si guadagna come se fosse una vincita , ma fare bilanci mensili/annuali in silenzio:D

Gioco 'na sega..... Digli che i soldi che ci metti non sono quelli del monopoli ma quelli veri.....
 

U055884

Forumer storico
à mè hànno dètto di dàrmi àl vidèòpokèr
fài prìmà mi hànno dètto:(

scusa se mi permetto......ma non è che forse ti sei posto male nei confronti degli interlocutori??? mi spiego meglio: non è che magari prima ti sei vantato con i gain fatti e poi invece i loss ti hanno segato le gambe?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
scusa se mi permetto......ma non è che forse ti sei posto male nei confronti degli interlocutori??? mi spiego meglio: non è che magari prima ti sei vantato con i gain fatti e poi invece i loss ti hanno segato le gambe?

A me ormai gli amici ai quali confidavo del trading mi portano porzioni di minestra, tranci di baccalà ed altre derrate........:D
Tutto fa brodo quando si lossa.......:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto