Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rabdo

Banned
e pensare che ritenevo di avere un pmc di tutto rispetto.
scambiava a 144 l'estate scorsa:sad: adesso aggiorna minimi su minimi e temo che per rivedere i miei soldi mi servirá l'indice a 22000:sad::sad::sad:
 

boogie

Nuovo forumer
Buongiorno e buon inizio d'anno a tutti.....io mi sono fatto una lunga pausa natalizia e adesso piano piano si riprende il ritmo.
 

strong

no Gas no Party!
e pensare che ritenevo di avere un pmc di tutto rispetto.
scambiava a 144 l'estate scorsa:sad: adesso aggiorna minimi su minimi e temo che per rivedere i miei soldi mi servirá l'indice a 22000:sad::sad::sad:

se pensi che si scenda dimezza l'esposizione e compra piu' in basso o chiudi e amen.
 

Techno

Forumer storico
e pensare che ritenevo di avere un pmc di tutto rispetto.
scambiava a 144 l'estate scorsa:sad: adesso aggiorna minimi su minimi e temo che per rivedere i miei soldi mi servirá l'indice a 22000:sad::sad::sad:

per esperienza personale con i x5 e x7 e' troppo rischioso restare fermi,bisogna sempre rimanere sul prezzo,gia' ci si fa del male cosi',figurati a stare fermo...secondo me siamo arrivati comunque ,da qui si riparte :D
 

Rabdo

Banned
per esperienza personale con i x5 e x7 e' troppo rischioso restare fermi,bisogna sempre rimanere sul prezzo,gia' ci si fa del male cosi',figurati a stare fermo...secondo me siamo arrivati comunque ,da qui si riparte :D

Se mi metto a vendere sperando di ricomprarli più in basso è la volta buona che sparano un +30% in 5 minuti. Ho una jella che neanche te la immagini:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto