Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
dato de mierda ....

Indice dei prezzi al consumo (Annuale) (Dic) -0,2% -0,1% 0,3%


e quindi pompadores si sono gasati un attimo pensando al QE del draghetto ... ma il 22 è lontano, c'è tempo per scendere ....e poi lo sappiamo tutti che il Draghetto non farà nulla,aspetterà i risultati greci per agire .....forse :lol:
 
Ultima modifica:

Rabdo

Banned
dato de mierda ....

Indice dei prezzi al consumo (Annuale) (Dic) -0,2% -0,1% 0,3%


e quindi pompadores si sono gasati un attimo pensando al QE di draghetti ..ma il 22 è lontano, c'è tempo per scendere ....e poi lo sappiamo tutti che il Draghetto non farà nulla,aspetterà i risultati greci per agire .....forse :lol:

ma perchè ci godete se l'indice scende?
 

Rabdo

Banned
perchè siamo short? e poi flow è short dentro :D

lo avevo capito,ma "si sono gasati i pompadores" dopo che l'indice scende ininterrottamente da quattro mesi senza traccia di rimbalzo significativo mi sembra esagerato. È pur sempre l'indice che rappresenta l'italia (anche se di proprietà inglese).
 

mauro3591

vintage trader
perchè siamo short? e poi flow è short dentro :D

non accanitevi contro il ragazzo già è avvilito..............:):):) ma ti posso dire che ci siamo passati tutti una cosa è certa con ix7 tenuti per molto tempo non si recupera più e te lo dice uno che di incastri se ne intende
poi un'altra cosa mai grosse cifre su questi prodotti tanto anche con cifre minori se sei nel verso giusto soldazzi power :up::up:
 

Techno

Forumer storico
non accanitevi contro il ragazzo già è avvilito..............:):):) ma ti posso dire che ci siamo passati tutti una cosa è certa con ix7 tenuti per molto tempo non si recupera più e te lo dice uno che di incastri se ne intende
poi un'altra cosa mai grosse cifre su questi prodotti tanto anche con cifre minori se sei nel verso giusto soldazzi power :up::up:

TS insegna 5000€ e via:D:up:
porca pupazza a -0,70 era una bella uscita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto