Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rabdo

Banned
perchè siamo short? e poi flow è short dentro :D

non accanitevi contro il ragazzo già è avvilito..............:):):) ma ti posso dire che ci siamo passati tutti una cosa è certa con ix7 tenuti per molto tempo non si recupera più e te lo dice uno che di incastri se ne intende
poi un'altra cosa mai grosse cifre su questi prodotti tanto anche con cifre minori se sei nel verso giusto soldazzi power :up::up:

Come non si recupera più??:wall::wall:
Se ho un pmc di 58 magari non mi basteranno più i 21000 come un mese fa,ma a 22000 farei conto di essere ampiamente in gain.
Ritenete impossibile che l'indice italiano possa tornare a quei livelli? Allora mettiamo una pietra tombale sull'italia e sui suoi figli (io ne ho 2) e andiamo a fare gli schiavi in qualche latrina tedesca.
 

Pabloz

Forumer attivo
Buongiorno a tutti...
Posso chiedere gentilmente al maestro Strong di aggiungermi ai fortunati che ricevono la sua mail di segnali?
Maestro, se ci sei, batti un colpo! Grazie... :D
 

mauro3591

vintage trader
Come non si recupera più??:wall::wall:
Se ho un pmc di 58 magari non mi basteranno più i 21000 come un mese fa,ma a 22000 farei conto di essere ampiamente in gain.
Ritenete impossibile che l'indice italiano possa tornare a quei livelli? Allora mettiamo una pietra tombale sull'italia e sui suoi figli (io ne ho 2) e andiamo a fare gli schiavi in qualche latrina tedesca.

non fraintendere Rabdo ma tieni presente che i x7 solo di decay perdono un 15/20% mese ecco fatti un pensiero adesso ti serve mettiamo 22000 ma mammano che il tempo passa fai il conto di quanto ti serve
ti sono solidale cmq perchè spiace vedere delle situazioni cosi però nel post prima ho spiegato l'unico sistema per uscire dagli incastri con i x7 dicendo però che il rischi o è da folli :eek::eek::eek::eek::eek:
cio
mauro

adesso a 58 corrisponde 22500 di indice adesso però in seguito ti ho spiegato come prevedere
 
Ultima modifica:

Rabdo

Banned
non fraintendere Rabdo ma tieni presente che i x7 solo di decay perdono un 15/20% mese ecco fatti un pensiero adesso ti serve mettiamo 22000 ma mammano che il tempo passa fai il conto di quanto ti serve
ti sono solidale cmq perchè spiace vedere delle situazioni cosi però nel post prima ho spiegato l'unico sistema per uscire dagli incastri con i x7 dicendo però che il rischi o è da folli :eek::eek::eek::eek::eek:
cio
mauro

grazie per il supporto Mauro:up:
cerco di farmi coraggio,d'altra parte da inizio 2014 lo stesso certificato passò da 40 a 144 in 5 mesi.... E se si mettono in testa di puntare sulla zona euro (qe permettendo) l'incubo potrebbe cessare. Infondo scadono nel 2017....
 

Rabdo

Banned
Già Short inside .... :D

Mi dispiace Rabdo, gli incastri non piacciono a nessuno e non ci godo quando qualcuno rimane incastrato, è normale che faccia il tifo per il mio short no ?

certo:up: farei la stessa cosa:up:

notavo solo un certo godimento di fondo nello shortare che vá al di lá della singola tradata,ma posso aver interpretato male.
Mi scuso per i toni,ma non sopporto chi lancia cacca sul mio paese e prova piacere a veder l'italia colare a picco.
 

mauro3591

vintage trader
certo:up: farei la stessa cosa:up:

notavo solo un certo godimento di fondo nello shortare che vá al di lá della singola tradata,ma posso aver interpretato male.
Mi scuso per i toni,ma non sopporto chi lancia cacca sul mio paese e prova piacere a veder l'italia colare a picco.

no ti posso assicurare che qui tutta gente a posto e brave persone che non godono certo delle disgrazie altrui vai tranquillo :up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto