Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
lo strumento vedo che è stato quotato il 1 luglio 2014, 3 giorni prima del max a 120 euro ora batte 15 euros...
Che tempismo da parte dell'emittente, ma questi avranno anche gli esperti per commettere tali misfatti
 

Techno

Forumer storico
Strong stavo guardando la scheda condivisa sui TS ...a parte risultare chiuso ad un valore che non ha toccato 0,52 x5,non mi tornano i totali :D ...
 

strong

no Gas no Party!
Strong stavo guardando la scheda condivisa sui TS ...a parte risultare chiuso ad un valore che non ha toccato 0,52 x5,non mi tornano i totali :D ...

e dagli!

1) indicare a cosa ci si riferisce: mib/dax
2) indicare la data di chiusura che NON C'E'
3) fare esempio di cosa non torna.
4) spiegare, spiegare spiegare else l'interlocutore (IO) non capire!

:rolleyes:
 

Techno

Forumer storico
e dagli!

1) indicare a cosa ci si riferisce: mib/dax
2) indicare la data di chiusura che NON C'E'
3) fare esempio di cosa non torna.
4) spiegare, spiegare spiegare else l'interlocutore (IO) non capire!

:rolleyes:

:up:
1 - foglio Excel condiviso riguardo ai certificati x5/x7 Frsemib
2 - non c'e' data di chiusura ,confermo :D
3 - riguardo ad un profit sull'operazione in corso e il profit teorico :D
4 - hai gia' risposto a quasi tutto dicendo appunto che manca la data di chiusura :up:
5 - era per capire da dove arrivava la chiusura a 0,52 x5,forse era dei test privati :D:mumble: ...la prossima volta scrivero' subito + dettagliato,scusa:up:
 

marmitun

Dilettante allo sbaraglio
Grazie Strong , mi stanno arrivando le Mail !!

Qualcuno , senza disturbare il capo, mi dice se da qualche parte viene spiegato come funzionano i ts.
Il segnale (INDEXDB:DAX Fotty TS Reverse Long da:9587.63 ) si esegue alla battuta del prezzo o chiusura candela oraria sopra il livello ?
Buon lavoro !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto