Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1979

Forumer attivo
Grazie Strong , mi stanno arrivando le Mail !!

Qualcuno , senza disturbare il capo, mi dice se da qualche parte viene spiegato come funzionano i ts.
Il segnale (INDEXDB:DAX Fotty TS Reverse Long da:9587.63 ) si esegue alla battuta del prezzo o chiusura candela oraria sopra il livello ?
Buon lavoro !!

Si esegue quando arriva la mail :)
 

strong

no Gas no Party!
Grazie Strong , mi stanno arrivando le Mail !!

Qualcuno , senza disturbare il capo, mi dice se da qualche parte viene spiegato come funzionano i ts.
Il segnale (INDEXDB:DAX Fotty TS Reverse Long da:9587.63 ) si esegue alla battuta del prezzo o chiusura candela oraria sopra il livello ?
Buon lavoro !!

si segue ASAP! quello E' il segnale non devi attendere alcunche'.
 

strong

no Gas no Party!
:up:
1 - foglio Excel condiviso riguardo ai certificati x5/x7 Frsemib
2 - non c'e' data di chiusura ,confermo :D
3 - riguardo ad un profit sull'operazione in corso e il profit teorico :D
4 - hai gia' risposto a quasi tutto dicendo appunto che manca la data di chiusura :up:
5 - era per capire da dove arrivava la chiusura a 0,52 x5,forse era dei test privati :D:mumble: ...la prossima volta scrivero' subito + dettagliato,scusa:up:

frustata.gif
 

Spike72

Guest
mi sbaglierò ma al meeting del 22 la BCE contro voglia e senza quell'appoggio politico che sta cercando ancora, sarà costretta a varare il QE raffazzonato e poco convincente. Dico questo perchè se come pare, alle elezioni greche vince la sinistra oltranzista, la mattina dopo la speculazione disintegra il btp. La BCE questo lo sa e presumo sia costretta a tamponare prima che il problema diventi una reazione a catena
 

Rabdo

Banned
Piotta al close prossima candela orario si gira lungo anche il tuo ts...
Che sia di buon auspicio:rolleyes: non so più a che santo votarmi:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto