Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
gabellino:

2015-01-07 12_26_29-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 

Rabdo

Banned
No Rabdo, nessuno di noi può dare per scontato nulla...diciamo meglio: più passa il tempo più per recuperare ti serve un valore di indice elevato.

Detta ancora diversamente più l'indice traccheggia senza prendere direzione più il cerino ti si consuma in mano anche se il sottostante di fatto non sta muovendosi granché.

Poi magari nulla vieta che l'indice ti inanelli un tot giorni di rally e in 20 giorni recuperi un bel po'...
Ma in attesa di questo, il decay ti massacra...e allora ecco il perché del mio consiglio di dedicare altri eventuali gains all'abbattimento dell'esposizione sui x7.

P.S.: Ma sei per caso all in (se posso chiedertelo)?

sono al 60%:rolleyes:
 

strong

no Gas no Party!
ps: per tutti quelli che seguono il TS e usano i certificati quando vedete +40% (5*7) chiudete la posizione e attendete il prossimo segnale alla fine dell'anno faremo i conti :D

ps2: provate a fare un piccolo gioco inanellando 40 risultati positivi ottenendo sempre +1,7 sull'indice e reinvestendo sempre il capitale partendo da 5k guardate a quanto si arriverebbe.
 

Spike72

Guest
adesso ve ne racconto un'altra..... Mesi fa avevo una piccola posizione (molto inferiore a questa) su altri certificati (sempre loro,maledetti:wall:) ma con leva minore (5) e in senso opposto. Erano arrivati a 0,34. Il mese scorso scambiavano a 0,90;)
Certo è una guerra di nervi,ma se per assurdo l'indice aggancia area 30000 entro il 2017 i miei leva7 quanto varranno?

dipende, è una questione di trend e di matematica.
Se ci va subito, è un conto e fai un gain eccezionale.
Se prima di andare a 30.000 si fa un giro a 12000......la moltiplicazione della performance da 12000 rende nulle le aspettative.
 

piotta

n'a piotta al dì
:up: :up: :up:

O almeno i mini fib, oppure (ma solo per cavalcare il long) ci sono i mini futures di RBS che hanno una leva bassa, non hanno decay (quindi si possono cassettare anche se si va contro trend) e scadono nel 2019.

Magari potrebbero fare al caso visto che con una simile situazione ogni ulteriore mossa fa venire i sudori freddi solo a pensarla...

sicuro che non hanno decay ? hanno scadenza come i futures? sono percaso quotati da bnp parb. ?
 

Rabdo

Banned
dipende, è una questione di trend e di matematica.
Se ci va subito, è un conto e fai un gain eccezionale.
Se prima di andare a 30.000 si fa un giro a 12000......la moltiplicazione della performance da 12000 rende nulle le aspettative.

Se la smettono di testare i 17800/17500 ogni due settimane e si decidono a partire.... Adesso come adesso penso che mi basterebbe un 21500:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto