Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
minkia ragazzi mi son portato in pari tra forum e uatzap :D:D e conteggi vari sulle vendite e su i reverse ,e poi mia moglie dice ma se non fai mai un caz....zo :D:D:D:D:D mi verrebbe voglia di strozzare la stellina :D:D:D ma le perdono sempre tutto ,basta che mi lascia stare con i miei casini :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
però non so mica se reggo per molto questo super lavoro :D:D:D:D

buonanotte ragazzacci a domani che si ricomincia :D:D:D:D per fortuna che è giovedi ;);););)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
minkia ragazzi mi son portato in pari tra forum e uatzap :D:D e conteggi vari sulle vendite e su i reverse ,e poi mia moglie dice ma se non fai mai un caz....zo :D:D:D:D:D mi verrebbe voglia di strozzare la stellina :D:D:D ma le perdono sempre tutto ,basta che mi lascia stare con i miei casini :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
però non so mica se reggo per molto questo super lavoro :D:D:D:D

buonanotte ragazzacci a domani che si ricomincia :D:D:D:D per fortuna che è giovedi ;);););)

Ah come ti capisco "va be ma... sei li al computer... non stai già facendo un ca..."

Notte Mauro!
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Ciao, non aprire uno shortino perchè io vedo così...domandati cosa vedi tu. (vedi...non cosa pensi) in questo grafico daily...ci sono entrambe le possibilità.

Ciao Danny.
Oggi ti ho risposto al volo: grafico a parte di cui ti ringrazio,
io ancora novizio utilizzo anche qs.3d per i consigli e considerazioni che in particolarre tu, Strong e Xinian date.

Essendo il TS di Strong sul fotty SHORT (anche se ENI Long), Xin che scorsa week prevedeva 16.000 e rotti con la metà di Gennaio e tu che oggi scrivi che entro il 22 siamo a 16.800 (con il tempo indicativo del verbo), diciamo che l'idea di aprire uno shortino mi viene (specie per coprire alcune posizioni lunghe che ho in portafoglio).
Ma forse ho compreso male.

Mauro sei ancora shorto o hai già gainato e attendi il prossimo giro?
 

mauro3591

vintage trader
Ciao Danny.
Oggi ti ho risposto al volo: grafico a parte di cui ti ringrazio,
io ancora novizio utilizzo anche qs.3d per i consigli e considerazioni che in particolarre tu, Strong e Xinian date.

Essendo il TS di Strong sul fotty SHORT (anche se ENI Long), Xin che scorsa week prevedeva 16.000 e rotti con la metà di Gennaio e tu che oggi scrivi che entro il 22 siamo a 16.800 (con il tempo indicativo del verbo), diciamo che l'idea di aprire uno shortino mi viene (specie per coprire alcune posizioni lunghe che ho in portafoglio).
Ma forse ho compreso male.

Mauro sei ancora shorto o hai già gainato e attendi il prossimo giro?

sono uscito oggi con ottimo gain e attendo prossimo giro con il fotty ma ho reversato sul dax e mantengo la posizione su eni:up::up::up:
quest'anno disciplina e poche cazzate da dover recuperare con rischi assurdi :D:D:D:D:D:D
poi come ho spiegato mille volte se hai anche altro da fare diventa tutto più difficile e allora meglio seguire chi ne sa più di te ,e meno operazioni :up::up::up::up:
buonanotte chris
 

xinian70

CROC Analista
Ciao Danny.
Oggi ti ho risposto al volo: grafico a parte di cui ti ringrazio,
io ancora novizio utilizzo anche qs.3d per i consigli e considerazioni che in particolarre tu, Strong e Xinian date.

Essendo il TS di Strong sul fotty SHORT (anche se ENI Long), Xin che scorsa week prevedeva 16.000 e rotti con la metà di Gennaio e tu che oggi scrivi che entro il 22 siamo a 16.800 (con il tempo indicativo del verbo), diciamo che l'idea di aprire uno shortino mi viene (specie per coprire alcune posizioni lunghe che ho in portafoglio).
Ma forse ho compreso male.

Mauro sei ancora shorto o hai già gainato e attendi il prossimo giro?

per domani lascia perdere lo short che si rimbalza un pochetto :specchio: x qualche giorno in zona 18700 lì secondo me torneranno i venditori.....
i 16500 li vedo un po' più lontani ,..... probabilmente saranno i 16800 ma per fine gennaio/prima sett. febbraio
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Turbo FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l' 08/01/2015

Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato

2022344d1420673121-ftsemib-e-altri-indici-6-0-turbo-adx.jpg
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 08/01/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto