Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Eh si ... l'esposizione e' essenziale nel gestire una posizione. Rimanere liquidi con una parte del portafogli per mediare all'occorrenza credo sia una priorita' assoluta !!!
 

Rabdo

Banned
Ascolta, il mio punto di vista è questo: la questione non è l'affidabilità o meno dei Ts di Strong quanto il fatto è che ti sei esposto troppo? ti sei esposto male? non avevi un piano di "battaglia"? pensavi di vincere facile? ti faccio una domanda: se domattina Strong si rompe er c....... e decide di mandarci tutti a remare, tu che fai? Fatto carte false per avere un pmc di 58? la bravura sta nel fatto di sapersi anche adeguare al mercato e in maniera camaleontica mutare radicalmente opinione e punto di vista qualora sia il caso. Isp quotava a 0.80? bene: chi la dava per fallita? dai su lascia stare le leggende metropolitane.

adesso nn esagerare.

buona serata:ciao:
 

mauro3591

vintage trader
Un saluto a tutti e auguri.
@ Mauro ho riletto qualche pagina e grazie per gli auguri di ieri :) vedo che stai facendo gain a profusione :up:
@ Valentina mi spiace averti lasciato da sola ma non riesco a seguirvi ... per fortuna lavoro tanto
@ Strong sei sempre piu' bravo e complimenti per il tuo gabellino ....:D
Ora che sono passate le feste provero' a seguirvi e magari fare qualche piccola operazione di trading. Sono rimasta flat per evitare ulteriori danni.
Ho letto molti nuovi nomi... benvenuti siete fortunati ad avere dei guru che sono i numeri uno ...
A presto :)

che piacere Peta come stai spero bene son contento che ti dai molto da fare,
si effettivamente è un buon periodo ma come dici tu son molto aiutato dagli esperti primo fra tutti Strong che mi consiglia molto devo assolutamente essergli grato
che dire ti auguro ogni bene e quando puoi fatti sentire che mi fai un sacco di piacere
ciao bella un abbraccio forte forte e un bacione;););););)
 

U055884

Forumer storico
che piacere Peta come stai spero bene son contento che ti dai molto da fare,
si effettivamente è un buon periodo ma come dici tu son molto aiutato dagli esperti primo fra tutti Strong che mi consiglia molto devo assolutamente essergli grato
che dire ti auguro ogni bene e quando puoi fatti sentire che mi fai un sacco di piacere
ciao bella un abbraccio forte forte e un bacione;););););)

che fai il provolone????:D
 

mauro3591

vintage trader
chiedo scusa ma faccio un'osservazione del menga ma non ce la faccio proprio più a trattenermi....fermo restando il dispiacere per chi è incastrato perché chi più chi meno tutti lo siamo stati (a parte pochi forse).....ma io dico: lo sapete che per stare in certi campi non ci si inventa e neppura funziona il testa o croce....sarebbe come andare in guerra con la bicicletta e la pistola ad acqua.... Ora sarebbe il caso di resettare tutti i dispiaceri, lacrime, lamentele, caz.zi e mazzi vari e si riparte passo dopo passo.Chi vuole seguire i vari Ts li segua MA ALLA LETTERE E SENZA VARIAZIONI SUL TEMA, ma chi non lo fa e poi prende mazzate non deve POI venire qui a frignare ma farebbe meglio a mettere un punto e ricominciare in altri settori oppure andare dal Don Camillo del proprio paese a sfogarsi. Abbiamo la FORTUNA di avere mille strumenti e anche quelli più sofisticati ci sono stati semplificati al massimo: in sostanza abbiamo, tutti volendo, la pappa pronta e non dobbiamo fare altro che aprire la bocca senza doverci nemmeno sforzare troppo. OLTRE CHE RINGRAZIARE OVVIAMENTE. SCUSATE MA NE AVEVO LA BALLE PIENE. MARTELLARSI INUTILMENTE ORA CON PROIEZIONI VARIE CHE SENSO HA? SI RAGIONA ALLA GIORNATA. MI SCUSO ANCORA PER LO SFOGO

ecco ti hanno proprio fatto girare i cog....lioni:D:D:D:D:D
 

Rabdo

Banned

ti posso portare qua una milionata di persona che vedevano fallita isp a 0,80 e adesso sbavano per acquistarla a 2,2.
Il piano di battaglia ce lo avevo,ma se questi si mettono a lateralizzare per mesi in 1500 punti questo non lo può prevedere nessuno.
Se Strong continuerá a dare segnali bene,se no amen.
 

U055884

Forumer storico
ti posso portare qua una milionata di persona che vedevano fallita isp a 0,80 e adesso sbavano per acquistarla a 2,2.
Il piano di battaglia ce lo avevo,ma se questi si mettono a lateralizzare per mesi in 1500 punti questo non lo può prevedere nessuno.
Se Strong continuerá a dare segnali bene,se no amen.

Guarda abbiamo idee diverse. Fai una cosa: lascia stare ciò che dico io che possono essere minc.......dici che hanno lateralizzato per mesi in 1500? bene. Prenditi il periodo di cui parli e sovrapponilo ai risultati che Strong ha postato con il x5 e x7.....poi mettiti davanti allo specchio e parla a te stesso! raccontati la verità su ciò che potevi fare senza pararti il c....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto