Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Ascolta, il mio punto di vista è questo: la questione non è l'affidabilità o meno dei Ts di Strong quanto il fatto è che ti sei esposto troppo? ti sei esposto male? non avevi un piano di "battaglia"? pensavi di vincere facile? ti faccio una domanda: se domattina Strong si rompe er c....... e decide di mandarci tutti a remare, tu che fai? Fatto carte false per avere un pmc di 58? la bravura sta nel fatto di sapersi anche adeguare al mercato e in maniera camaleontica mutare radicalmente opinione e punto di vista qualora sia il caso. Isp quotava a 0.80? bene: chi la dava per fallita? dai su lascia stare le leggende metropolitane.


Mannaggia quanto avete scritto!!!

Roby ti cito tra i 1000 messaggi solo perché credo sia una grande verità.....

E' fondamentale trovare un proprio metodo da rispettare sempre!!
Partire magari da quello dei maestri e calzatevene addosso uno personalizzato, (STRONG non opera come DANNY ed IO non opero come MAURONE) copiare pedissequamente senza comprendere non porta a nulla......

Personalmente ho scoperto di non riuscire proprio ad andare over (mi viene il panico notturno) per cui TS con tale Time Frame non fanno per me.

Mi son pertanto indirizzato all'intraday con minimi guadagni ad operazione incrementando il numero di operazioni.

Non mi incastro più, ho lo SL giornaliero che mi fa soffrire per quei 10 minuti..... e poi il cervello resetta e torna concentrato sulla successiva operazione.

Se vuoi operare come diceva Danny i "soldi" sono una conseguenza prima viene la coscienza dell'operatività.

PS
- Flow ho tanto lavoro non è che ti avanza una segretaria
- BONJO veniamo dalle tue parti per un panino?
 

DannyC

Forumer storico
Giorno.
 

Allegati

  • 2015-01-08 08_51_44-.png
    2015-01-08 08_51_44-.png
    134,7 KB · Visite: 96

Flow71

VentoDivino
Le selezioni sono aperte ... mancano per ora le future segretarie.

Ti terrò informato ...se la preferisci rossa ieri si era fatta avanti lariminese, ma mi sà che trovi sotto la sorpresina, se non hai preferenza è tua :lol::lol::lol:


Mannaggia quanto avete scritto!!!

Roby ti cito tra i 1000 messaggi solo perché credo sia una grande verità.....

E' fondamentale trovare un proprio metodo da rispettare sempre!!
Partire magari da quello dei maestri e calzatevene addosso uno personalizzato, (STRONG non opera come DANNY ed IO non opero come MAURONE) copiare pedissequamente senza comprendere non porta a nulla......

Personalmente ho scoperto di non riuscire proprio ad andare over (mi viene il panico notturno) per cui TS con tale Time Frame non fanno per me.

Mi son pertanto indirizzato all'intraday con minimi guadagni ad operazione incrementando il numero di operazioni.

Non mi incastro più, ho lo SL giornaliero che mi fa soffrire per quei 10 minuti..... e poi il cervello resetta e torna concentrato sulla successiva operazione.

Se vuoi operare come diceva Danny i "soldi" sono una conseguenza prima viene la coscienza dell'operatività.

PS
- Flow ho tanto lavoro non è che ti avanza una segretaria
- BONJO veniamo dalle tue parti per un panino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto