Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
BORSE UE: apertura positiva, focus su Grecia e Fomc
MILANO (MF-DJ)--Atteso un avvio di seduta in deciso rialzo per le Borse europee. L'attenzione si concentrera' sulle Banche centrali dopo la diffusione delle minute della Fed. Ig si aspetta che il Ftse-100 apra in rialzo di 76 punti a 6.496, il Dax di 141 a 9659 punti e il Cac-40 di 63 punti a quota 4.176. "L'affermazione di Angela Merkel che la Grecia dovrebbe rimanere a far parte dell'Eurozona e che la Germania e' aperta a discutere del debito greco certamente ha portato sollievo alle preoccupazioni degli investitori", ha affermato Stan Shamu, strategist di Ig. Inoltre gli operatori ragioneranno sugli ultimi sondaggi elettorali in Grecia e sul rimbalzo del petrolio. Syriza potrebbe ottenere tra il 28,5% e il 31,6% dei consensi, mentre Nuova Democrazia il 25,3-28,6%, stando alle ultime rilevazioni. Intanto i verbali della Fed hanno evidenziato le preoccupazioni dei policy maker per la crescita debole fuori dai confini americani e le speranze che le autorita', specialmente la Bce, intervengano con nuovi stimoli. La Fed ha inoltre segnalato che i tassi potrebbero essere alzati quest'anno. Oggi si riunira' la Bank of England per annunciare la decisione sulla politica dei tassi d'interesse, ma l'incontro dovrebbe risultare in un nulla di fatto. "La politica monetaria sara' piuttosto neutrale per la prima meta' del 2015", spiega Ross Walker di Royal Bank of Scotland. Oggi sono attesi i dati sulla fiducia e l'indice dei prezzi alla produzione nell'Eurozona e le richieste di sussidi negli Usa.
 

Spike72

Guest
Ah come ti capisco "va be ma... sei li al computer... non stai già facendo un ca..."

Notte Mauro!

minkia ragazzi mi son portato in pari tra forum e uatzap :D:D e conteggi vari sulle vendite e su i reverse ,e poi mia moglie dice ma se non fai mai un caz....zo :D:D:D:D:D mi verrebbe voglia di strozzare la stellina :D:D:D ma le perdono sempre tutto ,basta che mi lascia stare con i miei casini :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
però non so mica se reggo per molto questo super lavoro :D:D:D:D

buonanotte ragazzacci a domani che si ricomincia :D:D:D:D per fortuna che è giovedi ;);););)


:D:D per questo che non mi sono ancora sposato. Peccatore sono.
Però rompe i maroni istess :D
 

mauro3591

vintage trader
Le selezioni sono aperte ... mancano per ora le future segretarie.

Ti terrò informato ...se la preferisci rossa ieri si era fatta avanti lariminese, ma mi sà che trovi sotto la sorpresina, se non hai preferenza è tua :lol::lol::lol:

non dimenticarmi sai che essendo avanti con gli anni avrei dibisogno anch'io di un aiuto :D:D:D:D:D:D
ciao Flow buonagiornata
ah la riminese fa la pipi contro i muri???????? :D:D:D:D
 

Splice

Forumer attivo

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    76,1 KB · Visite: 62

cbonjovi75

Forumer attivo
Mannaggia quanto avete scritto!!!

Roby ti cito tra i 1000 messaggi solo perché credo sia una grande verità.....

E' fondamentale trovare un proprio metodo da rispettare sempre!!
Partire magari da quello dei maestri e calzatevene addosso uno personalizzato, (STRONG non opera come DANNY ed IO non opero come MAURONE) copiare pedissequamente senza comprendere non porta a nulla......

Personalmente ho scoperto di non riuscire proprio ad andare over (mi viene il panico notturno) per cui TS con tale Time Frame non fanno per me.

Mi son pertanto indirizzato all'intraday con minimi guadagni ad operazione incrementando il numero di operazioni.

Non mi incastro più, ho lo SL giornaliero che mi fa soffrire per quei 10 minuti..... e poi il cervello resetta e torna concentrato sulla successiva operazione.

Se vuoi operare come diceva Danny i "soldi" sono una conseguenza prima viene la coscienza dell'operatività.

PS
- Flow ho tanto lavoro non è che ti avanza una segretaria
- BONJO veniamo dalle tue parti per un panino?

Panino da queste parti (Magenta) è bene accetto.
Mi farebbe piacere conoscere anche Flow e qualcun altro.
Quando volete.
Mauro organizzi tu che come dice tua moglie non hai niente da fare :D:D ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto