Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
Farebbe piacere anche a me conoscerti .... ma sono a Roma, Mauro ha promesso che se diventa ricco entro l'anno ci paga volo e soggiorno in una localita austriaca in Carinzia per un megaincontro presso un noto centro del posto "Wellnesshotel& Erotik "

Wellcum- Home

:lol::lol::lol:





Panino da queste parti (Magenta) è bene accetto.
Mi farebbe piacere conoscere anche Flow e qualcun altro.
Quando volete.
Mauro organizzi tu che come dice tua moglie non hai niente da fare :D:D ?
 

Flow71

VentoDivino
dajeeeeeeee ... ocio longhers !!!



popup_close_x.gif
popup_close_x.gif
Grecia: opposizione guida ancora sondaggi prima di elezioni
ATENE (MF-DJ)--Il partito greco di opposizione di sinistra, Syriza, continua a essere in testa ai sondaggi in vista delle elezioni nazionali di questo mese. Secondo due sondaggi effettuati per il canale televisivo Mega e il settimanale To Pontiki, Syriza, che si oppone al salvataggio finanziario della Troika e alle riforme economiche richieste, sarebbe in vantaggio rispetto al partito di Governo, Nuova democrazia, ottenendo tra il 28,5% e il 31,6% dei consensi. Dalle indagini emerge infatti che il partito conservatore avrebbe soltanto tra il 25,3% e il 28,6% dei consensi.
 
Ultima modifica:

Steekhutsee

Forumer attivo
Mannaggia quanto avete scritto!!!

Roby ti cito tra i 1000 messaggi solo perché credo sia una grande verità.....

E' fondamentale trovare un proprio metodo da rispettare sempre!!
Partire magari da quello dei maestri e calzatevene addosso uno personalizzato, (STRONG non opera come DANNY ed IO non opero come MAURONE) copiare pedissequamente senza comprendere non porta a nulla......

Personalmente ho scoperto di non riuscire proprio ad andare over (mi viene il panico notturno) per cui TS con tale Time Frame non fanno per me.

Mi son pertanto indirizzato all'intraday con minimi guadagni ad operazione incrementando il numero di operazioni.

Non mi incastro più, ho lo SL giornaliero che mi fa soffrire per quei 10 minuti..... e poi il cervello resetta e torna concentrato sulla successiva operazione.

Se vuoi operare come diceva Danny i "soldi" sono una conseguenza prima viene la coscienza dell'operatività.

PS
- Flow ho tanto lavoro non è che ti avanza una segretaria
- BONJO veniamo dalle tue parti per un panino?

Buongiorno a tutti anche da parte mia...bravo Sergio (ricordo bene?), raramente ho condiviso un post più di quanto condivida questo :up: :up: :up:

Anche sul fatto che oggi c'è stata partenza sprint (logorroica :D) pure nel treddo...:rolleyes:


Mi pare faccia proprio il paio con l'indicazione di ieri sera di Xin (plausibile ritorno verso i 18.700 per qualche giorno)...bene per i longers. Grazie a te Danny e come sempre a tutti i BDT (Big Del Thread).

Le selezioni sono aperte ... mancano per ora le future segretarie.

Ti terrò informato ...se la preferisci rossa ieri si era fatta avanti lariminese, ma mi sà che trovi sotto la sorpresina, se non hai preferenza è tua :lol::lol::lol:

Sarà ma pure a me da l'idea che 'sta riminese sia una campana con batacchio...:rolleyes:

Panino da queste parti (Magenta) è bene accetto.
Mi farebbe piacere conoscere anche Flow e qualcun altro.
Quando volete.
Mauro organizzi tu che come dice tua moglie non hai niente da fare :D:D ?

Non può, perché a casa di Mauro qualora non si abbia niente da fare si va all'Ikea...:lol: :lol: :lol:
 

mauro3591

vintage trader
Panino da queste parti (Magenta) è bene accetto.
Mi farebbe piacere conoscere anche Flow e qualcun altro.
Quando volete.
Mauro organizzi tu che come dice tua moglie non hai niente da fare :D:D ?

oggi son preso ma pensavo magari potemmo vederci in autostrada a una stazione di servizio non so Novara, tu che pensi ;);););)
ciao chris buonagiornata
 

Spike72

Guest
qualcuno ha in mente di longare l'euro ?
1.18 e spicci mi pare un supporto per ora interessante. Roba di breve termine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto