Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rabdo

Banned
Sì ma perché mediare...:mmmm: boh...

Con una serie di in/out su altro strumento, sia long che short, capitalizzavi i gains scaricandoti l'esposizione sui x7 long...mah, comunque come a tutti ti faccio un grosso in bocca al lupo e sarò il primo a essere contento se riuscirai nel recupero :up:

Non mi sono spiegato bene:per il momento la considero mediata,ma non appena strong mi da il segnale short reverso coi 3/4 senza tanto pensarci. chiaro adesso?
cambiando strumento era la stessa identica cosa.
 

Pimex

Nuovo forumer
Pimex, felice per il tuo recupero (come è normale tra noi qui dentro, deduco dal numero dei tuoi messaggi che forse non lo sai :)) ma la situazione di Rabdo non è proprio la tua...tu sei uscito in pari con una mega mediata e assumendoti un gran bel rischio (stile Mauro :D),...lui ha un incastro che altro che i tuoi 8k iniziali...:(


SORRY per il LOSS di Rabdo :bow::bow::bow:
massimo rispetto, in effetti l'incastro è di proporzioni diverse, mi ero perso un pezzo:D

IN BOCCA AL LUPO :up::up::up:
 

strong

no Gas no Party!
ricordate che una volta presa la strada del ts bisogna seguirlo fino in fondo else vi ritroverete con un pugno di mosche.
 

piotta

n'a piotta al dì
Rabdo è strano che tu stia insistendo sul 7x , non ti conviene usare un fib con margine al 10% senza decay ? oppure minifib con ingressi separati ???,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto