Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Ocio Strong che ieri alle 15:46 circa, avevi postato un gabellino che mostrava ISP Verde con Long Entry e aveva tratto in inganno anche me.
(Allegata immagine).
In effetti però non avevo ricevuto email.
Ocio Strong che ieri alle 15:46 circa, avevi postato un gabellino che mostrava ISP Verde con Long Entry e aveva tratto in inganno anche me.
(Allegata immagine).
(Allegata immagine).
si sbagli il verde significa che in quel PRECISO momento (nella fase di formazione della candela) il segnale era presente ma poi alla chiusura è svanito perchè svanite PURTROPPO le condizioni che si aspettava il TS.
approfitto di questo momento di calma per un OT
ultimamente si è scatenata una guerra ad accaparrarsi le mail di Strong
lo stesso è un signore e le elargisce a destra e manca seza pretese alcune
orbene ma avete pensato a quanto lavoro c'è dietro ai TS e anche i costi di tale apparato? lasciamo stare il tempo che Strong mette a disposizioni di tutti
io mi immagino i mp che riceve oltre all sbattimento continuo un martire in alcuni momenti
allora credo che sia quantomeno doveroso contribuire in piccola parte tutti quanti a questo ben di dio o sbaglio?
forza cliccate sul link in fondo alle mail e contribuite
credo sia il minimo
io non sopporto che ci sia tanto menefreghismo
buonagiornata a tutti e mi raccomando fate con coscenza.............