Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio per cotanta generosità ma non serve. mi spiego: per far funzionare l'ambaradam basta poco al mese diciamo che se ogni utente che riceve l'email donasse una volta al mese quanto due commissioni per due eseguiti basta e avanza, le donazioni servono SOLO a mantenere a costi 0 (per me) i server e i software necessari all'invio nulla di piu'. Al mio mantenimento penso io :)

Quindi possiamo ipotizzare un 50 euro (arrotondiamo) al mese ogni utente?

Purtroppo non ho paypal,ma il prima possibile provvedo:up:

Ringrazio per cotanta generosità ma non serve. mi spiego: per far funzionare l'ambaradam basta poco al mese diciamo che se ogni utente che riceve l'email donasse una volta al mese quanto due commissioni per due eseguiti basta e avanza, le donazioni servono SOLO a mantenere a costi 0 (per me) i server e i software necessari all'invio nulla di piu'. Al mio mantenimento penso io :)

:up: UP!

MILANO (MF-DJ)--Banco Santander ha collocato 1,2 miliardi di azioni al prezzo di 6,18 miliardi nel quadro dell'aumento di capitale da 7,5 miliardi di euro annunciato ieri. Il prezzo e' pari a uno sconto del 10% rispetto ai valori del titolo Santander prima della sospensione dalla contrattazioni sulla Borsa di Madrid. La ricapitalizzazione consentira' all'istituto di credito iberico di incrementare il coefficiente patrimoniale, secondo le regole di Basilea III, a circa il 10% degli asset ponderati al rischio nel 2015. Il titolo lascia sul campo il 9,77% a 6,19 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto