Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tutto tace:

2015-01-09 12_10_06-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png


ma per il progetto getrich basta seguire le istruzioni del file condiviso :)
 
Intraday su 15' ancora flat (i miei) ma nell'ultima ora si è spostato l'equilibrio tra Buyers e Sellers (B vs S Force nel grafico).
 

Allegati

  • 2015-01-09 12_13_49-AmiBroker.png
    2015-01-09 12_13_49-AmiBroker.png
    124 KB · Visite: 102
Le banche italiane sono sotto pressione in Borsa dopo le indiscrezioni riportate dal Sole 24 Ore, secondo cui la Bce avrebbe richiesto un innalzamento delle soglie patrimoniali minime, ben superiori ai livelli previsti per Basilea 3, con punte "drammatiche" come quella di Mps, il cui nuovo floor salirebbe al 14%, e con una media per il comparto italiano di una soglia minima di Cet1 ratio al 10,5%. Proprio Mps lascia sul terreno oltre il 5%, risentendo anche delle prese di beneficio dopo i forti guadagni di ieri sulle speculazioni di un interesse (poi smentito) da parte del Santander. Banco Popolare perde il 3,2%, Unicredit il 3%, Mediobanca il 2,8%, Ubi il 2,5%.
 
usarlo sempre come TAKE profit cosi' facendo hai garantito il guadagno MEDIO che il TS generalmente si prodiga di fare nell'arco dell'anno :)

ci devo ancora prendere il giro:rolleyes:

da inizio anno un segnale short andato a segno a +1,7% e uno long sempre a segno a +1,7%. Quindi poichè il progetto getrich reinveste anche i guadagni quanto bisognerebbe metterci al prossimo segnale usando i leva7? 6,2k?
 
Umilmente proporrei di stressare meno strong con mille domande sulle "varianti al ts" , basterebbe seguire i segnali delle mail per ottime performances, il fatto che è sempre disponibile in tempo reale a "filtrare meglio" l'evoluzione dei segnali in formazione può voler dire che
1) E' semplicemente una persona molto gentile e disponibile
2) Oltre al punto 1 sente la responsabilità di alcuni incastri critici e si rende disponibile per evitare drawdowns (che si sono e ci saranno) che su operatività normali verrebbero assorbiti tranquillamente, mentre per altri che seguono da poco potrebbero essere una mazzata psicologica non indifferente
In entrambi in casi non dovremmo abusare di tale disponibilità

hai ragione.
scusa strong per le continue domande.
 
Rabdo la borsa non scappa, il TS sul lungo periodo è vincente, non avere fretta di recuperare, nel mentre studia i grafici e osserva, cerca di imparare.
NOn te lo ordina il dottore di reinvestire tutto , puoi farlo sempre con la stessa cifra o col 50% o con tutto il capitale,
ma cerca di essere costante,
perchè il giorno che investi tutto e ti becchi il drawdown del 10% la volta successiva hai paura e fai il 20% con 1/4 del capitale sei sempre nella cacca

no no,voglio essere costante. ho deciso di farlo con 10k. ossia al prossimo segnale 12,5k sui leva 7 poichè mi son giá "perso" i primi due (nonostante il secondo sia ancora valido per il momento). Costante,giuro:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto