Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sotto la doccia ho avuto un'illuminazione :D
prendo la voce e parlo per i novizi come me,abbiamo forse commesso tutti un errore di avidita' :lol:
come spiegava Strong,e' giusto pensare di prendere proditto da una media di +1,7% sull'indice...ma giustamente e' stato detto anche di mettere uno stop dinnanzi ad un contro trend della stessa %:D ...poi magari me lo sono sognato...ma parlando per me,onestamente avrei dovuto farlo,al momento non mi e' nemmeno passato per l'anticamera del cervello ...mea culpa:D

non era da fare al 100% se si vuole aspettare lo stop del TS...ma potevo almeno pensarci...poi lunedi' partiamo a +2 e non ci si pensa piu':clap:

se ho capito male,scusate e continua a godervi il fine settimana:up::ciao:

Prima della chiusura ho chiuso lo short fotty...pur avendo in mente di tenere........750 punti di gain nn sono bruscolini...in un giorno

fidarsi e bene ,non fidarsi e peggio:rolleyes:
che mi frega..:wall: Flat

dal 16/04 al 31/12 = 9000 punti e 62 eseguiti (4euro) . stavo pensando di ottimizzarlo con tp ma non so il livello buono da fissare , forse quei 1500 punti non li rivedrò più e devo darmi da fare:help:

Utilizza un TP adattivo che diviene STOP PROFIT in caso di mutamento del trend improvviso ma che continua a crescere se il trend prosegue.

Dimenticavo Ottimo risultato :clap:

Ultima modifica:
Utilizza un TP adattivo che diviene STOP PROFIT in caso di mutamento del trend improvviso ma che continua a crescere se il trend prosegue.

piatta.jpg

La mia piattaforma non ci arriva:lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto