Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
sotto la doccia ho avuto un'illuminazione
prendo la voce e parlo per i novizi come me,abbiamo forse commesso tutti un errore di avidita'
come spiegava Strong,e' giusto pensare di prendere proditto da una media di +1,7% sull'indice...ma giustamente e' stato detto anche di mettere uno stop dinnanzi ad un contro trend della stessa % ...poi magari me lo sono sognato...ma parlando per me,onestamente avrei dovuto farlo,al momento non mi e' nemmeno passato per l'anticamera del cervello ...mea culpa
non era da fare al 100% se si vuole aspettare lo stop del TS...ma potevo almeno pensarci...poi lunedi' partiamo a +2 e non ci si pensa piu'
se ho capito male,scusate e continua a godervi il fine settimana
dal 16/04 al 31/12 = 9000 punti e 62 eseguiti (4euro) . stavo pensando di ottimizzarlo con tp ma non so il livello buono da fissare , forse quei 1500 punti non li rivedrò più e devo darmi da fare