Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece Achab io penso che faccia parte di una strategia precisa. Draghi non vuole che si ripresenti un'altro 2011 con gli LMA che shortano debito pubblico e listini Piigs. Weidman fa finta ed esagera certi atteggiamenti volutamente mentre in camera caritatis sono tutti d'accordo. A mio modo di vedere Draghi non fara' nulla a gennaio e generera' il panico tra i mercati che saranno pompati a dovere da isterie musulmane e disastri ellenici. Si avra' quindi un bel ribasso di un paio di mesetti in cui gli asset torneranno su livelli fisiologici e quando magari l'indice italiano, a marzo, tocchera' soglia 12000 punti Draghi annuncera' un Qe non di 1.000 miliardi ma di 2.000 miliardi ... da mettere cosi' in rotta il nemico LMA e scatenare una nuova corsa agli acquisti.
MI piacerebbe che fosse come dici tu Grifo, significherebbe che la BCE ha una strategia, Comunque da certe mie pippe mentali mettendo in connessione alcune cose che ho letto, di ben determinati autori, e' quasi certo che il QE si fara' e che sara' almeno di 1000 miliardi di euro.

noi piccoli partecipanti alle spese ringraziamo te caro Francesco
però esorto anche il resto di chi riceve le mail a contribuire anche in piccola parte al sostentamento di tale apparato
grazie via un piccolo sforzo nessuno vi ha domandato grandi cifre e credo vi sentirete meglio anche voi :up::up::up::up:

mauro
Presente ,datami estremi che faccio bonifico o ricarica
Grazie

MI piacerebbe che fosse come dici tu Grifo, significherebbe che la BCE ha una strategia, Comunque da certe mie pippe mentali mettendo in connessione alcune cose che ho letto, di ben determinati autori, e' quasi certo che il QE si fara' e che sara' almeno di 1000 miliardi di euro.

Presto ci toglieremo il dubbio Achab. Hai una mente brillante. Complimenti !!!

ustiiiii:eek:

strong,io inizio a sognare....spero non sia pericoloso:D
ti seguo ti seguo ti seguo:clap::clap:

bananico: per chi usa 1 contratto cfd o un mini usare come take profit 325 punti.

però in questo caso come faccio a reinvestire i gain? non posso prendere 1 mini e 1/8....

Altra cosa:non c'è un modo differente di farti arrivare un contributo per la mole di lavoro che non sia paypal? non so....un bonifico....

pochi sogni,poche storie,concentrazione,nervi saldi e a fine anno si tirano le somme :up:

e.....

DISCIPLINA
:D

disciplina-meditacion.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto