Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Un doveroso grazie in particolare a: Prylar e Nexus62! Al gruppo WhatUp tutto e a tutti gli altri che mi permettono di mantenere i segnali a costo 0 per tutti. grazie ancora.
Ciao strong/all,
siamo noi che ringraziamo te (e con te tutti gli altri che si spendono per darci una mano a capire, imparare e quindi a migliorare e magari "gainare" un pochino) contribuire con una parte dei ns. guadagni e' quantomeno doveroso per quel che mi riguarda.
Sono tornato ieri dalle ferie dove non sono riuscito a seguirvi molto (il wifi dell'hotel era sovraccarico e funzionava a singhiozzo, quello di Vodafone costava 20,5 Euro/MB ... si avete letto bene...20,5 Euro/MB !! del resto ero in un paese africano, non posso certo farne loro una colpa) ma sono riuscito a chiudere tutti e 3 gli short aperti a fine anno con un discreto gain. Quindi si conferma la regola (che spesso trascuro) che la disciplina nel seguire i ts paga!
Adesso vedo di tirarmi in pari (sono indietro di 150 pg. )
Buona serata a tutti e a domani!
Un doveroso grazie in particolare a: Prylar e Nexus62! Al gruppo WhatUp tutto e a tutti gli altri che mi permettono di mantenere i segnali a costo 0 per tutti. grazie ancora.
Solo una domanda che credo possa identificare una best practice utile x molti.
Io non posso sempre seguire e non mi piacciono i leva7 perche'con finecchio non hai sl e tp immediati (devi fare ordine condiz...).
Lavoro quindi con i mini.
Impostero' 325 punti come tp e per lo sl?
So che non e'noto all'entrata, ma ovviamente uno stop prudenziale nel caso mi perda il reverse o stop dei tuoi segnali.
Scusate l'orario ma Vi leggo da molto tempo e per la prima volta ho deciso di iscrivermi a un Forum -- ora voglio salutare questo gruppo capitanato da Strong e in seguito vediamo come potrò essere utile alla discussione in quanto faccio Trading dal 2009 ma operavo con la Borsa già nel 90 come mezzo cassettista (vedi Olivetti/Tiscali) --il mio interesse maggiore comunque è l'Astrologia Vedica(Siderale) -- un grazie preventivo e un buongiorno ai più che mi leggeranno in mattinata.