Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
QUI VI DIVERTITE CON LE ZINNONE, GAINATE ED IO A LAVORARE COME UN NEGRO SUL MIO TS ASSASSINO insomma nessuna rekkiazza vuole aiutarmi ? su brutte rekkiazze Danny DJ Strongone insomma dove siete, che e roBBa buona:)

io caro EURO ti aiuterei volentieri ma c'è un piccolo particolare competenze zero ma qualsiasi cosa ti serva anche un aiuto economico non esitare se il tuo TS spacca io sono pronto a seguirti e quando è pronto sai dove trovarmi per gainare tutti assieme:up::up::up::up::up::up::up:

io caro EURO ti aiuterei volentieri ma c'è un piccolo particolare competenze zero ma qualsiasi cosa ti serva anche un aiuto economico non esitare se il tuo TS spacca io sono pronto a seguirti e quando è pronto sai dove trovarmi per gainare tutti assieme:up::up::up::up::up::up::up:

lo so ma se ce da studiare capisco che molti non ci pensano , anche perche i piu smart hanno intuito che non uso nulla di esistente ma indicatori e medie adattive da me create ci sto sbattendo da parcchio tempo ed i primi risultati stanno arrivando ma l opera non è finita

Buonasera a tutti..

Ho scritto stanotte per la prima volta..e rileggendo i post voglio salutare tutti ma specialmente Gecko e DJ a cui debbo delle scuse in quanto avendo dichiarato di interessarmi di Astrloogia Vedica l'ho leggermente influenzato (ma esiste chiaramente il LIBERO ARBITRIO)a scrivere che Lui dà una percentuale di una certa importanza all'Astrologia nel Trading! --SPERO KE RESTI E KE NON SE NE VADA!

Ciao, non più di un anno fa preparai dei piccoli pezzi di accompagnamento ad un corso che tenni su questi argomenti. Ho cercato di estrapolare quelle parti che potessero con più precisione rispondere alla tua domanda, spero possano esserti di aiuto.:up::up::up:

Ciao Danny, molte grazie della sintesi nel file :bow:
Se permetti te lo rubo e lo inserisco nel mio 3d Il Somarometro, vicino a tanti trattati sullo stesso argomento, citando chiaramente la fonte.

Bella la frase:
E un nemico c’è sui mercati finanziari, eccome, solo che
paradossalmente batterlo significa battere se stessi.

lo so ma se ce da studiare capisco che molti non ci pensano , anche perche i piu smart hanno intuito che non uso nulla di esistente ma indicatori e medie adattive da me create ci sto sbattendo da parcchio tempo ed i primi risultati stanno arrivando ma l opera non è finita

tifo per te EURO sei anche tu un elemento insostituibile del 3d e poi lasciatelo dire ammiro il tuo spirito di cercare un sistema per fottere il sistema non è da tutti la maggior parte di noi si appoggia a lavori e studi di terzi ma tu no vuoi tentare il tuo sistema
bravo un plauso sincero :up::up::up::up::up:

Ciao Danny, molte grazie della sintesi nel file :bow:
Se permetti te lo rubo e lo inserisco nel mio 3d Il Somarometro, vicino a tanti trattati sullo stesso argomento, citando chiaramente la fonte.

Bella la frase:
E un nemico c’è sui mercati finanziari, eccome, solo che
paradossalmente batterlo significa battere se stessi.

Fai pure tex, nessun problema hai l'autorizzazione dell'autore...con molto piacere...e...grazie :bow::bow::bow::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto