Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è un bel testa e spalle ribassista....

Allegati

• tsmib.jpg
    tsmib.jpg
    95,3 KB · Visite: 446
Come dicevo poco fa al telefono a Flow la mia fantasia sarebbe di aprire una sostanziosa posizione short e chiudere per un paio di mesi il pc..... Ma sono certo che se faccio una cosa del genere in una ottava ci troviamo a 24mila punti, ergo......lasso perde........:wall:

nella mia testa invece accade il contrario,se mollo tutte le posizioni long scatta un 'onda del 20% :lol::lol::lol: ...ma finche' non mollo siamo short...quindi ti sto gia' aiutando :lol:

magari apri una posizione short non pesantissima, tanto fino al 22 con Draghi e le elezioni in grecia non è che si arriva a 24k :D

Come dicevo poco fa al telefono a Flow la mia fantasia sarebbe di aprire una sostanziosa posizione short e chiudere per un paio di mesi il pc..... Ma sono certo che se faccio una cosa del genere in una ottava ci troviamo a 24mila punti, ergo......lasso perde........:wall:

secondo me ti sta rivenendo la smania di puntare pesante non lo fare amico lasciami consigliarti ci si fa male ultimamente non vedi che bruschi cambiamenti di direzione incastrarsi è un attimo
scusami se non mi sono fatto i fatti miei :up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto