Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dannyc ho bisogno di un aiuto, be veramente sarebbe gradito un aiuto da parte di tutti, vorrei analizzare i dati di borsa ftsefib 1 minuto scad. 3/15 se qualcuno usa piatte diverse da quelle di iwbank mi fa la cortesia di passarmele ringrazio x la disponibilita appena riesco a capire come si fa metto a disposizione il mio

Dax sfiorato 500punti solo oggi...
avranno distrutto un numero considerevole di stop short e long .

Per i conoscitori del Combo...
Sul nostrano:
sul 30' abbiamo appena concluso un setup...il tutto e' avvenuto ben sotto TDST
quindi ,secondo la teoria,il trend rimane al ribasso.
Questo tipo di considerazione nn valuta nessun tipo di TS ovviamente,ma nn esclude una continuazione del countdown, (salita)qualora i prezzi nn avessero la forza di bucare area 18420....solo qui il long verrebbe negato....ed il setup cancellato.Ma poiche' esiste un'altro setup antecedente a questo ,il setup attuale potrebbe essere ignorato, (perche' di range simile in estensione)in poche parole i prezzi attuali (sul 30')con l'ultima barra fatta hanno soddisfatto il countdown necessario con 12 Termination Count.Domani sapremo se il setup odierno rappresenta un reciclo (continuazione di rialzo)oppure no...ma una conferma di negazione ci sara' solo se il livello sopra esposto...verra' rotto al ribasso...ovviamente dobbiamo anche tenere conto del breauckout della trendline D....quindi per chi fosse al ribasso sarebbe gradito che il massimo di oggi nn venga violato al rialzo domani.Un po' macchinoso,ma questo e'..

:up::up:

gli stop saltati sono i long, una marea, sullo spike a 18100 stamattina, e questo depone per la formazione di un minimo ciclico importante.
io ho tentato inserimento di long a manetta ma la piatta li rifiutava e questa la cosa piu grave di oggi. Hanno fottuto una marea di traders, sul forex poi sapremo quanti morti ci sono stati.
MI chiedo se qualcuno usa piatte professionali che hanno funzionato regolari stamattina?? e se si quali? credo le principali italiane erano tutte bloccate
mi sono rotto i coglioni di questa mafia.
Se sei dentro in stop ti inculano sicuro, ma se hai la brillante idea di comprare sul crollo te lo impediscono.

gli stop saltati sono i long, una marea, sullo spike a 18100 stamattina, e questo depone per la formazione di un minimo ciclico importante.
io ho tentato inserimento di long a manetta ma la piatta li rifiutava e questa la cosa piu grave di oggi. Hanno fottuto una marea di traders, sul forex poi sapremo quanti morti ci sono stati.
MI chiedo se qualcuno usa piatte professionali che hanno funzionato regolari stamattina?? e se si quali? credo le principali italiane erano tutte bloccate
mi sono rotto i coglioni di questa mafia.
Se sei dentro in stop ti inculano sicuro, ma se hai la brillante idea di comprare sul crollo te lo impediscono.

Ciao gecko io ero sul FUTURE DAX con WEBANK ed accettava gli ordini anche sul candelone folle delle 10 senza problemi. C'è stato solo un blocco quando ha toccato i 9600 subito ripresosi però!!!! Nulla purtroppo posso dirti sul FOREX che non utilizzo

Orizzonti? Per me sotto 21.200 daily è short :lol:

Gecko non so se la t3 sia professionale, son più le bestemmie che il resto, ma stamattina sono andati proprio in asta i FIB , non c'entrano le piattaforme , stessa cosa sui certificati quando c'è volatilità , i MM spariscono e si salvi chi può

Confermo la sparizione degli MM di chiara lettura sulla T3!! Però la piatta ha retto meglio di tante altre volte.

Comunque anch'io avevo già pensato ai soliti spike dovuti agli istituzionali :V

Dax sfiorato 500punti solo oggi...
avranno distrutto un numero considerevole di stop short e long .

Per i conoscitori del Combo...
Sul nostrano:
sul 30' abbiamo appena concluso un setup...il tutto e' avvenuto ben sotto TDST
quindi ,secondo la teoria,il trend rimane al ribasso.
Questo tipo di considerazione nn valuta nessun tipo di TS ovviamente,ma nn esclude una continuazione del countdown, (salita)qualora i prezzi nn avessero la forza di bucare area 18420....solo qui il long verrebbe negato....ed il setup cancellato.Ma poiche' esiste un'altro setup antecedente a questo ,il setup attuale potrebbe essere ignorato, (perche' di range simile in estensione)in poche parole i prezzi attuali (sul 30')con l'ultima barra fatta hanno soddisfatto il countdown necessario con 12 Termination Count.Domani sapremo se il setup odierno rappresenta un reciclo (continuazione di rialzo)oppure no...ma una conferma di negazione ci sara' solo se il livello sopra esposto...verra' rotto al ribasso...ovviamente dobbiamo anche tenere conto del breauckout della trendline D....quindi per chi fosse al ribasso sarebbe gradito che il massimo di oggi nn venga violato al rialzo domani.Un po' macchinoso,ma questo e'..

Ecco l'unico "COMBO" a me noto

Allegati

• images[10].jpg
    images[10].jpg
    8,9 KB · Visite: 240
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto