Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dannyc ho bisogno di un aiuto, be veramente sarebbe gradito un aiuto da parte di tutti, vorrei analizzare i dati di borsa ftsefib 1 minuto scad. 3/15 se qualcuno usa piatte diverse da quelle di iwbank mi fa la cortesia di passarmele ringrazio x la disponibilita appena riesco a capire come si fa metto a disposizione il mio
Ciao rmar, io lavoro sugli indici per tutte le analisi e poi intermedio su futures o cfd, quindi non ho a disposizione una grande quantità di dati ad un minuto del future sul FtseMib scadenza marzo...La serie inizia solo dal 2 di gennaio.
Mi spiace di non poterti essere di maggiore aiuto.
Se mi mandi un MP con la tua email ti invio l'excel
:bow::bow::bow:

Si il fib era in asta, allora il dax probabilmente scambiava regolare.
Cque ripeto sono un associazione a delinquere, il Fib mi perde 500 punti, non vedo il problema, saranno azzi miei se decido di entrare long. posso capire i 2000/3000 di spike tipo 2 torri gemelle.
Perchè allora mi annulli pure gli stop loss saltati a tanti trader, ed invece no, quelli sono validi.

cque morale: siamo carne da macello

Ciao rmar, io lavoro sugli indici per tutte le analisi e poi intermedio su futures o cfd, quindi non ho a disposizione una grande quantità di dati ad un minuto del future sul FtseMib scadenza marzo...La serie inizia solo dal 2 di gennaio.
Mi spiace di non poterti essere di maggiore aiuto.
Se mi mandi un MP con la tua email ti invio l'excel
:bow::bow::bow:

Io arrivo al 5 gennaio se serve...... Ma quelli di Mastro Danny sono migliori :D:D:D:D

Il petrolio torna a scendere.....

PETROLIO

Brent

VAR%
change_down_thin.gif
-1.28 ULTIMO PREZZO 49.22

WTI

VAR%
change_down_thin.gif
-1.63 ULTIMO PREZZO 48.16

Buonasera a tutti

T&S ribassista su DJ (grafico giornaliero)...ora siamo sulla neckline...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    410,3 KB · Visite: 82
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto