Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resisto per i 19 :D ....o faccio tombola o niente:up: ... vendo solo perche' vedo un po' tirati tf15 e tf1h ...sul tf day sempre long con ampi margini :eek:

fai bene poi tu hai comprato molto basso;);););) io invece ho fatto la furbata veloce ora sono flat ma lunedi vedo e magari rientro vediamo :up::up::up::up::up:
voglio rimanere flat per il fine settimana sai mai che quacuno scorreggia, in qualche parte del mondo, qualcosa che mi sravolge tutto il gesù:D:D:D:D:D:D

la mm65 tiene o non tiene :D ...sopra c'e' 19.350 e 19.500,ma secondo me un giretto giu' di consolidamento lo facciamo giusto in tempo della sparata up del 22 :D

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    19,2 KB · Visite: 186
Ciao a tutti!

uscito a 18,6 :clap::clap::clap::clap: con 300 pneurazzi in più in saccoccia :D:D:D:D
giornata fatta alla prossima occasione:up::up::up::up:
flat lunedi mattina vediamo sul da farsi ;););)

Io sono rimasto al palo con il long, ero uscito in gain di 250 (mini) punti, ma ho avuto paura a rientrare quando era ridisceso, quindi sto guardano..
E vai Mauro, intanto ti sei preso il passaggio di proprietà poi a fine anno la macchina nuova!

resisto per i 19 :D ....o faccio tombola o niente:up: ... vendo solo perche' vedo un po' tirati tf15 e tf1h ...sul tf day sempre long con ampi margini :eek:

Almeno il silver mi consola fra poco mi torna in pari, olè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto