Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo su tutto ,almeno 1000 mld per soddisfare il mercato, poi è ovvio che è tutto un discorso relativo alla finanza più che all economia reale , noi non siamo gli USA .. personalmente però a me l'unica economia che interessa è quella del mio portafoglio e siccome la giornata la faccio con la borsa spero nel qe :D per la nostra economia reale non credo ci sia speranza a meno di un colpo di stato che spazza via tutta la cancrena politica attuale, che nessuno farà mai purtroppo

Stiamo parlando del sesso degli angeli.... Come faccia super Mario a far varare dalla BCE un QE da 20mila euro col parere contrario di Frau Angela mi sfugge.... Figurati da 1.000mld...... Perchè al limite i 20mila glieli avrei potuto prestare io senza la Merkel......:D:D:D

Ultima modifica:
Stiamo parlando del sesso degli angeli.... Come faccia super Mario a far varare dalla BCE un QE da 20mila euro col parere contrario di Frau Angela mi sfugge.... Figurati da 1.000mld...... Perchè al limite i 20mila glieli avrei potuti prestare io senza la Merkel......:D:D:D

vedremo ,il 22 è vicino ormai ,ma imho la mossa della bns è in relazione al lancio del qe . ora stacco
buona domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto