Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
boh, secondo i miei calcoli austroungarici, il dax dovrebbe accellerare (al ribasso ?) facendo scattare uno sciacquone per poi riprendersi vigorosamente in un'inkiapp cosmico temporale nell'ultima ora.
Non lo metto in dubbio....
capisco anche il senso che intendi...
tifi x SG- ma in caso di salita ti fai il contentino...
ci ho provato una volta e ho capito che e' un'approccio
psicologico sbagliato che confonde...e nn paga...poi vedi tu...
boh, secondo i miei calcoli austroungarici, il dax dovrebbe accellerare (al ribasso ?) facendo scattare uno sciacquone per poi riprendersi vigorosamente in un'inkiapp cosmico temporale nell'ultima ora.
da tabella dovrebbe essere a 19800 circa..durissima. pensavo di fare la stessa cosa...chiudere parte della posizione al minimo di questa discesa..e poi girarmi long...seeembra facile...anche trovare il punto di reverse..
Non lo metto in dubbio....
capisco anche il senso che intendi...
tifi x SG- ma in caso di salita ti fai il contentino...
ci ho provato una volta e ho capito che e' un'approccio
psicologico sbagliato che confonde...e nn paga...poi vedi tu...
Esatto. Ma l'idea è quella di girarsi pesantemente alla prima candela green daily di una certa rilevanza.
E in ogni caso non uscirei prima dei 100,ossia 23000 di indice
comunque ho calcolato di coprire fino a 30. poi mi fermo.