Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
*Ucraina: Governo Germania, preoccupati per sviluppi nel Paese
*Ucraina: Germania, militanti filorussi sembrano ricevere aiuto Mosca

mi sa che torna la questione Ucraina ..... non può che rafforzare il periodo short !!! :D
 

gecko

Forumer storico
15 sedute dal minimo precedente. simmetrico al ciclo precedente. dunque mensile tondo come la gioconda. direi che a 20595 si puo provare un intra long
 

Duke Fleed

Forumer attivo
out un lotto sg- a 0,63.
in sg+ a 64 quinto lotto
in ucg primo lotto tapoetino a 6,15

dico la mia: su sg+ ho allargato lo step (ogni 2euro) pacchi piccoli e nn li incremento..se scende sono contento chiaro, ma nn vorrei trovarmi nella stessa situazione dello short col long..se il ftsemib dovesse arrivare, la butto lì xchè con questi non si sa mai, nel peggiore dei casi a 18500, il cert varrebbe 32 (circa)..sarei sotto di circa 19.000euro circa......poi puo' succedere che da qua arriva a 30.000 o che non scenda nemmeno sotto i 20.000 xo' un altro mandingo alla porta non lo voglio...anche perchè questo al momento non è ancora scongiurato...
 

xinian70

CROC Analista
situazione..... mi sembra abbia preso la via del canale nero...
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-14_11-42-31.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-14_11-42-31.jpg
    68 KB · Visite: 176

Baster2

Banned
dico la mia: su sg+ ho allargato lo step (ogni 2euro) pacchi piccoli e nn li incremento..se scende sono contento chiaro, ma nn vorrei trovarmi nella stessa situazione dello short col long..se il ftsemib dovesse arrivare, la butto lì xchè con questi non si sa mai, nel peggiore dei casi a 18500, il cert varrebbe 32 (circa)..sarei sotto di circa 19.000euro circa......poi puo' succedere che da qua arriva a 30.000 o che non scenda nemmeno sotto i 20.000 xo' un altro mandingo alla porta non lo voglio...anche perchè questo al momento non è ancora scongiurato...

:up:
fin'ora ho 150 pz a pmc 68.
prossimo entra a 62.
pacchi da 30 pezzi ogni 2 euro.
può andare anche a 10 per conto mio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto