Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotta

n'a piotta al dì
come ti capisco... dopo tutta questa sofferenza chiudere senza gain e' assurdo ma siamo rimasti troppo incastrati e non vale la pena :rolleyes:

io ho chiuso anche se non penso che lo storno (se di storno si può parlare) non sia ancora finito, cmq da vero tossico , mi sono messo già in posizione di allungo con pochi pezzi per un eventuale rimbalzo. io faccio così :valuto il tutto e chiudo anche in perdita accettabile pur di uscire dall'incastro sui certificati 5x e 7x ,;)
 

Spike72

Guest
una curiosità....ma il future sul midex non esiste più ??? Non l'ho mai cagato, ma ora buttando un occhio in giro non lo trovo più, è stato soppresso ??
 

Spike72

Guest

Allegati

  • 51I9Vlmm5WL__AA160_.jpg
    51I9Vlmm5WL__AA160_.jpg
    4 KB · Visite: 198

peta

Forumer attivo
io ho chiuso anche se non penso che lo storno (se di storno si può parlare) non sia ancora finito, cmq da vero tossico , mi sono messo già in posizione di allungo con pochi pezzi per un eventuale rimbalzo. io faccio così :valuto il tutto e chiudo anche in perdita accettabile pur di uscire dall'incastro sui certificati 5x e 7x ,;)

fai bene, meglio chiudere subito anche in loss che rimanere incastrati soprattutto considerando il decay ... intanto anch' io entrata long con un mini ma solo intra se non scalping ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto