Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Infatti il passato si mitizza, il futuro s'enfatizza e cosi ci freghiamo il presente, a proposito di presente candela oraria sotto i 21033, se pur di poco, quindi short ma mi sembra che stia invertendo
io ho chiuso anche se non penso che lo storno (se di storno si può parlare) non sia ancora finito, cmq da vero tossico , mi sono messo già in posizione di allungo con pochi pezzi per un eventuale rimbalzo. io faccio così :valuto il tutto e chiudo anche in perdita accettabile pur di uscire dall'incastro sui certificati 5x e 7x ,
una curiosità....ma il future sul midex non esiste più ??? Non l'ho mai cagato, ma ora buttando un occhio in giro non lo trovo più, è stato soppresso ??
io ho chiuso anche se non penso che lo storno (se di storno si può parlare) non sia ancora finito, cmq da vero tossico , mi sono messo già in posizione di allungo con pochi pezzi per un eventuale rimbalzo. io faccio così :valuto il tutto e chiudo anche in perdita accettabile pur di uscire dall'incastro sui certificati 5x e 7x ,
fai bene, meglio chiudere subito anche in loss che rimanere incastrati soprattutto considerando il decay ... intanto anch' io entrata long con un mini ma solo intra se non scalping