Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
se guardo alle figure armoniche possiamo avere benissimo un rialzo oltre i 21900. come un ribasso oltre i 20800.
s guardo i cicli, ora abbiamo fatto il top a 21390 dell'ultimo t-2 del tracy in corso. con circa 12 ore di discesa forte dovremmo rompere il minimo a 21055 e tendere ai 20500
 
Ultima modifica:

KingOfLosers

Forumer storico
Ciao King, bravo almeno con quelli rischiamo "relativamente" di meno ....ma bisogna imparare a non tenerli che il decay incide parecchio .... ora cerco di comprare e vendere una tranche se riesco ogni 5 centesimi ma senza mediare sempre stesso importo .... vediamo se un giorno vado alla pari :sad: poi riparto da zero come te

potevo uscire con un +10% ma non stavo seguendo ed ora sono comunque ad un +5% ma quello che mi serve è proprio la tranquillità e margini più ampi ;)

lo scalping non ho il tempo di farlo.. anche se forse è quello dove renderei meglio e mi è costato caro in molte occasioni.. poi non ho la mentalità adatta ora.. devo riposare :)
 

peta

Forumer attivo
potevo uscire con un +10% ma non stavo seguendo ed ora sono comunque ad un +5% ma quello che mi serve è proprio la tranquillità e margini più ampi ;)

lo scalping non ho il tempo di farlo.. anche se forse è quello dove renderei meglio e mi è costato caro in molte occasioni.. poi non ho la mentalità adatta ora.. devo riposare :)

Bravo .... io figurati non potevo seguire venerdi e ho perso una uscita avremo altre occasioni :)
 

xinian70

CROC Analista
giornatina nervosa.. con parecchie finte e controfinte....
meglio restare fermi fino ad apertura mercati americani
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-28_12-14-19.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-04-28_12-14-19.jpg
    66,4 KB · Visite: 257

xinian70

CROC Analista
la situazione in russia non è per niente tranquilla...

e lo si vede anche dal future sull'avena.... (Oats)
 

Allegati

  • ctod.jpg
    ctod.jpg
    100,9 KB · Visite: 103
  • Futures - Mozilla Firefox_2014-04-28_13-02-34.jpg
    Futures - Mozilla Firefox_2014-04-28_13-02-34.jpg
    51 KB · Visite: 179
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto