Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
mi ero messo long a 21355 su ADM orario segnalato da Xin
Questa tua presa di posizione mi spaventa assai ... di solito ci imbrocchi .. :(

per fortuna ho il mio cippetto di SGx5 long preso venerdì in chiusura a 68,20

io ho interpretato il contrario visto il suo commento
"ok... fino a qui è stato il rimbalzo....

ora viene il bello.." :mmmm:
 

cosarara

Forumer attivo
io ho interpretato il contrario visto il suo commento
"ok... fino a qui è stato il rimbalzo....

ora viene il bello.." :mmmm:

Peta

anch'io ho interpretato come te il messaggio di Xinian, e cioé la difficoltà del superamento di una resistenza importante.

Solo che ho seguito il segnale orario dell'ADM per prevedeva acquisto sul superamento della candela oraria di 21618. Per cui ho comperato.
Aspetto mezzodì per vedere come va. Alla peggio chiuderò in perdita.
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Peta

anch'io ho interpretato come te il messaggio si Xinian
Solo che ho seguito il segnale orario dell'ADM per prevedeva acquisto sul superamento della candela oraria di 21618. Per cui ho comperato.
Aspetto mezzodì per vedere come va. Alla peggio chiuderò in perdita.

qui cambia troppo velocemente ... io personalmente faccio fatica a capire per cui resto con il mio incastro short cercando di abbassare pmc ma non ho il coraggio di entrare nel mini
 

KingOfLosers

Forumer storico
qui cambia troppo velocemente ... io personalmente faccio fatica a capire per cui resto con il mio incastro short cercando di abbassare pmc ma non ho il coraggio di entrare nel mini

buongiorno a tutti :up:

cara peta io ora sono tranquillo.. sono tornato ai sg5x e con poco nell'attesa magari di giorni dove ci capirò di più ;)
 

peta

Forumer attivo
buongiorno a tutti :up:

cara peta io ora sono tranquillo.. sono tornato ai sg5x e con poco nell'attesa magari di giorni dove ci capirò di più ;)

Ciao King, bravo almeno con quelli rischiamo "relativamente" di meno ....ma bisogna imparare a non tenerli che il decay incide parecchio .... ora cerco di comprare e vendere una tranche se riesco ogni 5 centesimi ma senza mediare sempre stesso importo .... vediamo se un giorno vado alla pari :sad: poi riparto da zero come te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto