Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io incastratissimo short su tutto!!!!

Prevedo nel pomeriggio un'altra Caporetto personale!!!!

la mia visione sh di breve non è terminata , io prevedo un po di nervosismo nei mercati quest'anno , ci starebbe un laterale 20000/21000 circa , per il momento la mia è solo una sensazione a pelle visto i fatti macropolitici :mumble:

stxx

mi sa tanto che chiudo la posizione se candela 15' chiude sotto la resistenza dinamica verde ora a 3111.....non mi convince :no:

Allegati

• Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    Dow Jones Euro Stoxx 50 fut.png
    31,6 KB · Visite: 262
il problema per i mercati è la cina. il rame negli ultimi giorni ha perso parecchio proprio per i timori sui dati cinesi.

Dax:sotto 9225 x 2 giorni sancirebbe il Game Over del Trend Long.(Linea di Trend)
(By Heeps)

tu stamattina sei andato long dicevi…..in ottica???? nel senso, se ritieni (perché lo è) un'anticipatore del mercato, ti aspetti, forse un rialzo dei mercati…a meno che tu non l'abbia fatto con un'ottica diversa

tu stamattina sei andato long dicevi…..in ottica???? nel senso, se ritieni (perché lo è) un'anticipatore del mercato, ti aspetti, forse un rialzo dei mercati…a meno che tu non l'abbia fatto con un'ottica diversa

l'ho fatto solo perchè 3$ è un forte supporto, se lo buca chiudo perchè andrà giu' pesante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto