Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho come l'impressione che oltre all'abilitazione che non ho, occorrano anche belle marginazioni. quanto costa un contratto?
grazie

dipende dalle piattaforme
Sulla mia
Silver 11.000 $ a contratto il big (il mini la metà)
Gold 6.000
Copper 3.300
Gas 3.000
Crudo (a etti :p)

Ultima modifica di un moderatore:
purtroppo il trend sembrerebbe long (salvo problemi geopolitici o scoppio bolla cinese) poi i 400/500 punti di ribasso sarebbero solo uno spauracchio momentaneo , in oltre devo ammettere questi movimenti ultimi non mi convingono molto , vedremo , adesso sono alla finestra flat:rolleyes:

per ora l'unica cosa che vedo (ma non shorterei) e potrebbe frenare l'allungo in ottica multiday è il doppio max sporco in area 21000 e spicci sul settimanale del fib

va bene, mettiamola così. meglio una chiusura a 20770 che a 21200. accontentiamoci. del resto che altro potremmo fare?:(

una nota dell'ultimo minuto e poi chiudo davvero:

fino al 31 marzo mi pare strano che crollino ci sono i bonus da pagare e i fondi son tutti long

saluti

a strong e a tutti voi.
e scusate se oggi sono stata un po' troppo ciarliera.
appena ricomincerò a operare sarò meno presente!!! e spero tanto che sia presto. grazie anche per qualche messaggio a me diretto a cui non ho prestato attenzione
a domani. passate una bella serata.
la primavera è alle porte..... speriamo che gli orsi se ne accorgano!!:)

Ultima modifica:
se gli sporchi yanchee chiudono negativi anche stasera , c'è una buona speranza che si gira sh nei prossimi giorni, almeno per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto