Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conoscete strumenti x shortare il MICEX o RTSI ?

Sotto 1242 c'è lo 'sprofondo' .... e siamo a 1256 !!!

Sta messo peggio l'RTSI :titanic:

Randellano i preziosi :hmm, con euro così forte:mmmm:

Ultima modifica di un moderatore:
io ho desistito dall'entrare short in varie occasioni.. non mi convince.. non mi sento "sicuro" ne long ne short ora anche se il long sembra da tempo ormai l'unica vera direzione :mumble:

il nostro mercato vedrai che non faticherà a trovare una buona ragione per fare festa e salire

se la situazione degenra , ancora non influenza i mercati , e parte lo scontro delel sanzioni tra occidente e russia che fara le ritorsioni economiche , l Italia ha subito impatto in quanto abbiamo un bel po di export verso la Russia

attenti il dato buono dovrebe detrminare long i rikkioni , ma il dato buono abilita il proseguimentodel tapering senza alcun rallentamento del medesimo cosi come aveva fatto paventare la Yellen quindi attendere perche sul dato USA e pericoloso prendere posizione ....io ne so qualcosa incastred a 19400 :wall::wall: brutti amerikkioni drogati

il dax mi sembra un pò sceso mentre noi siamo saliti.. ora potrei provare uno shortino con stop sopra i 21k ma il 5' non ha finito di salire (ma non ha nemmeno finito la discesa nel precedente ciclo) quindi flatto per ora

attenti il dato buono dovrebe detrminare long i rikkioni , ma il dato buono abilita il proseguimentodel tapering senza alcun rallentamento del medesimo cosi come aveva fatto paventare la Yellen quindi attendere perche sul dato USA e pericoloso prendere posizione ....io ne so qualcosa incastred a 19400 :wall::wall: brutti amerikkioni drogati

caro euro con questa "trovata" hanno creato la situazione perfetta per fare quello che vogliono con sali e scendi indipendentemente dai dati :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto