Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
oggi si ballerà, questa vola è manna dal cielo
Cmq ieri sera stoppato long di dax, ma sono abbastanza fiducioso che il rimbalzo ci sia sul dax, anche per consentire l'apertura di altri short
Buongiorno a tutti! mi associo a Gingill1 e meglio stare flat .... ogni volta che mi metto long mi saltano gli stop per cui resto con il mio incastro short ma non tocco piu' niente
Entro short su segnale citato nel FOL su Futures S&P a 1864.
Metto stop a 1871, poi su suggerimento corretto del maestro lo alzo ma non a 1876 come indicato da lui, ma solo a 1875! Cosa vuoi sia un piccolo punto?
Alle 14.35 di ieri mi prende lo stop per poi tracollare di circa 30 punti........ Da un teorico ottimo gain ad un certo e discreto LOSS!!!!
Detto ciò ribadisco la fortuna sarà cieca......ma qualcuno ci vede benissimo......
al momento non guardarlo apsettiamo invece athens ,,,,i greci inziano a lavorare piu tardi ...certo che se la cercano se poi i teteschi dicono che sono dei fannulloni