Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cosmic, non ti ho risposto ieri ma il mio consiglio e' magari provare a fare paper trading per un po e vedere i risultati .... in questo periodo difficile capire il mercato :mmmm: si rischia di farsi solo del male
Se mi posso permettere, il paper trading non serve a nulla, non c'è emotività...
Con il paper trading siamo tutti campioni.

ma ENI e Generali quando presentano piano strategico e conti ? perche credo che ci rimanghino signori solo queste 2 piu ISP di impatto sul fottimib

Se mi posso permettere, il paper trading non serve a nulla, non c'è emotività...
Con il paper trading siamo tutti campioni.

:up: l unico addestramento, per noi tossici, una centomilalire da bruciare apri book senza grafici , tu e il book da soli , lanci monetina ed entri cosi impari a lasciare le tue convinzioni "sempre sbagliate" quando il book ti si inkiappetta

ENERGIA non si ferma

Allegati

• energia.JPG
    energia.JPG
    27,3 KB · Visite: 182
:up: l unico addestramento, per noi tossici, una centomilalire da bruciare apri book senza grafici , tu e il book da soli , lanci monetina ed entri cosi impari a lasciare le tue convinzioni "sempre sbagliate" quando il book ti si inkiappetta
Ecco, questa è giusta!
Il più bravo trader che ho conosciuto diceva sempre che non conta quello che fai prima di entrare a mercato.....ma quello che fai dopo!.
Altrimenti non si spiega come sia possibile che il 90% dei trader perda sistematicamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto