Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ohhhhhhhhhhhh bravo Baster.......:bow::bow::bow:

metti in campo le ASTROANTENNE che qui e il petroleum che sta facendo la differenza , questo Obama lo vedo sulla via dell arrosto per essere servito al thanksgiVVin anticipato di PUTIN ..me sa che il prossimo presidente USA sara REPUBBLICANO non so perche ma ho questa vaga sensation ........da qui in foto:up: the abbronzatus sta compromettendo tutto :down:

Allegati

• putin.jpg
    putin.jpg
    16,1 KB · Visite: 170
ciao euro, mi vien da piangere

anzi piango :sad:

short su SP da 1802 e questo non accenna a invertire.... ormai bloccato, se chiudo adesso incasso la perdita e se scende non lo riprendo più... se resisto e sale a 2000? piango ancora :sad:

resisti. Io sto short da un prezzo medio di 1849 ma cambia poco la sostanza. NON gli lascierò in mano manco le commissioni. Certo ora come ora pare esista solo il rialzo. Ad aprile se ne riparla però

metti in campo le ASTROANTENNE che qui e il petroleum che sta facendo la differenza , questo Obama lo vedo sulla via dell arrosto per essere servito al thanksgiVVin anticipato di PUTIN ..me sa che il prossimo presidente USA sara REPUBBLICANO non so perche ma ho questa vaga sensation ........da qui in foto:up: the abbronzatus sta compromettendo tutto :down:

Il problema è che i repubblicani non hanno ancora trovato un leader credibile e forte da candidare.....

ciao euro, mi vien da piangere

anzi piango :sad:

short su SP da 1802 e questo non accenna a invertire.... ormai bloccato, se chiudo adesso incasso la perdita e se scende non lo riprendo più... se resisto e sale a 2000? piango ancora :sad:

non ti muovere e stai fermo nell inquolodromo se no Mandingo ci prende piu gusto... nel week end faremo il punto scrupoloso della kiulazione :wall:

e sul dax hanno poco da fare gli sbruffoni, la linea è tracciata, possono anche tirarlo fino a 9600 ma poi area 8800 non gliela leva nessuno e sempre ammesso che tornino a 9600 perchè credo che a 9500 la birra sarà finita

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto