Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti.
Da una settimana mi sono relegata in un angolo silenzioso, pur leggendovi.
E non solo per via le mie posizioni short assai pesantemente rosse.
Vivo una fase (prolungata direi) di indecisione nell'operare, e grazie alla Vs. operatività in tempo reale qui descritta, stavo incominicando con qualche operazione a riprendere coraggio e a eseguire.
Questo ogni qual volta leggendo le operazioni di Baster IN tempo reale così veloci e schiette(ma naturalmente mi riferisco non solo alle sue!) mi trovavo a pensare le stesse cose senza riuscire a farle io eseguivo trovando conferma sulla logica di quanto avrei fatto da sola ( se vi fossi riuscita)
Ecco, non aggiungo altro.
E rimango in attesa di leggervi. e cmq vi leggerò

grazie a tutti!:)

forza Vale tutti noi abbiamo passato brutti momenti ma con determinazione se ne esce e tu non fai eccezzione coraggio :up::up::up:
siamo tutti con te e con chiunque è in forte loss :clap::clap::clap:

buongiorno a tutti.
Vivo una fase (prolungata direi) di indecisione nell'operare, e grazie alla Vs. operatività in tempo reale qui descritta, stavo incominicando con qualche operazione a riprendere coraggio e a eseguire.
Questo ogni qual volta leggendo le operazioni di Baster IN tempo reale così veloci e schiette(ma naturalmente mi riferisco non solo alle sue!) mi trovavo a pensare le stesse cose senza riuscire a farle io eseguivo trovando conferma sulla logica di quanto avrei fatto da sola ( se vi fossi riuscita)

ciao vale , capita a tutti di scottarsi e dopo aver timore di riscottarsi ,io consiglio di riprendere con importi minori piano piano e cercare di non voler recuperare tutto subito, così ho fatto io e sto continuando, io comunque ho una visione short alimentata dalle questioni macro/politiche , vediamo che succede questa settimana :)

ciao Vale:bow:
meglio se non le segui le mie operazioni però...sto sperimentando qualcosa di diverso:)
ho mantenuto buona parte dello short su sg- e nel frattempo accumulo un contratto future in long ogni 200 punti...
una sorta di tappetino che giá avevo provato e poi abbandonato un mesetto fa....mòci riprovo:up:

capisco il tuo momento... penso ci siano passati tutti...
prova a scegliere un metodo e a seguirlo fedelmente:possono essere i pivot,o gli adm,o un tappetino.... ma non ti abbattere;)

mica vero:no:.... stamattina avevo un ordine long a 530....ma poi l'ho cancellato quando scendeva. e una decina di minuti dopo ho letto che tu eri long a 520. e mi sono sentita avvilita:sad:, Ma ho inteso il motivo per cui hai scirtto dopo del tuo ingresso, e cioè che non operi più con il sistema di prima ma vai ad accumulo ogni 200 punti con un contratto.
però leggerti mi sarebbe servito eccome!!!!!
il mio non è principalmente un problema di metodo, ma di fiducia.

l'affiancamento nel trading si fa e proprio con l'obiettivo di rafforzare le convinzioni. Se non fossi convinta non eseguirei a prescindere. e quando lo sono mi rimane la paura.
tu per me resti un riferimento... tappetini e non !:clap:

buongiorno a tutti.

Tutto il sostegno e la comprensione dal "sovrano degli indecisi" e quando mi decido il mercato gira sempre dall'altra parte .....
Dopo aver regalato una Panda a chi è più bravo qualche dubbio sorge!!!!

Forza e davvero come dice BASTER affidati ad un metodo magari riprendi coraggio

Un caro saluto

Ultima modifica:
mica vero:no:.... stamattina avevo un ordine long a 530....ma poi l'ho cancellato quando scendeva. e una decina di minuti dopo ho letto che tu eri long a 520. e mi sono sentita avvilita:sad:, Ma ho inteso il motivo per cui hai scirtto dopo del tuo ingresso, e cioè che non operi più con il sistema di prima ma vai ad accumulo ogni 200 punti con un contratto.

l'affiancamento nel trading si fa e proprio con l'obiettivo di rafforzare le convinzioni. Se non fossi convinta non eseguirei a prescindere. e quando lo sono mi rimane la paura.

se in questo momento non hai fiducia, fai bene ad attendere e non operare. Tanto non scappa gnente. A stromboli c'è ancora posto

Tutto il sostegno e la comprensione dal "sovrano degli indecisi" e quando mi decido il mercato gira sempre dall'altra parte .....
Dopo aver regalato una Panda a chi è più bravo qualche dubbio sorge!!!!

Forza e davvero come dice BASTER affidati ad un metodo magari riprendi coraggio

Un caro saluto

io e Astro ti affianchiamo con due berline medie :D:D:D:D:D
ma non ci siamo abbattuti e ci siamo ripresi il maltolto ;););););)

buongiorno a tutti.

Vale, scrivi ti aiuterà a superare l'impasse.

se in questo momento non hai fiducia, fai bene ad attendere e non operare. Tanto non scappa gnente. A stromboli c'è ancora posto

ciao Spike, la fiducia di cui ho bisogno è a prescindere dal momento di mercato.
per me leggere chi opera in tempo reale è una conferma alla MIA idea che da sola non ha la forza di imporsi.
il gruppo costiutito per questo ha l'obiettivo di rafforzare la volontà....

ps: eh vada per stromboli.....:)

Ultima modifica:

mi fa piacere Vale,ma non dimenticare che c'ho un bel incastro su sg- e quelli bravi questi errori non li fanno:wall:

comunque se ti può essere di aiuto per gli ingressi prova coi pivot:oggi sono stati impeccabili:) avevo s2 a 20500(min 20510) e pivot a 20760(max 20765).

ora sono in attesa a 20520 per rein del lotto uscito prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto