Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT : oggi facevo una riflessione che è quella di usare il minifib e i cfd solo su operazioni intraday, perchè in multiday in caso di forti oscillazioni gli stoploss automatici (fineco) oppure stoploss impostati da te vengono eseguiti al prezzo di mecato , si rischia di perdere più del margine impiegato (specialmente in queste fasi geopolitiche traballanti ), e io voglio dormire sereno , con i certificati almeno non puoi perdere + del capitale investito. scusate se ho fatto un po di terrorismo, magari può servire a qualcuno che non è informato sulla marginazione.

Caro Gesù Bambino, domattina vorrei svegliarmi con i futuri rossi. Mi basterebbe un -2,80 sul mib, -1,15 sullo spooor, -2 sul dax. Grazie in anticipo

Caro Gesù Bambino, domattina vorrei svegliarmi con i futuri rossi. Mi basterebbe un -2,80 sul mib, -1,15 sullo spooor, -2 sul dax. Grazie in anticipo

:D:D:D

caro angelo custode,per il mio compleanno vorrei trovare per una volta che sia una il ftse che apre a-2% e prosegua fino a chiusura in un calo continuo:D
ti prometto che se mi accontenterai non litigherò più con Strong e non prenderò più in giro Mortimer. baci8:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto