Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che se si girasse ucg so cazzi amari per lo short.

de che deve girare UCG che non e tra i titoli consigliati e tutto quello che doveva dare lo ha sfogato con i dati guadagnando oltre un 1 euro e facendo sui dati piu o meno + 20% ora non ci gasiamo con le bolicine dell acqua minerale pero , e anche se avvenisse il ritraccio sara proporzionale al rialzo e qui mai avvenute eccezioni dal 2000 ad oggi in qualsiasi fase toro

de che deve girare UCG che non e tra i titoli consigliati e tutto quello che doveva dare lo ha sfogato con i dati guadagnando oltre un 1 euro e facendo sui dati piu o meno + 20% ora non ci gasiamo con le bolicine dell acqua minerale pero , e anche se avvenisse il ritraccio sara proporzionale al rialzo e qui mai avvenute eccezioni dal 2000 ad oggi in qualsiasi fase toro

io a questo punto al ritraccio comincio a nn crederci più
Elezioni europee, armi nn convenzionali da parte di Bce con apertura della buba
fino a maggio non trovo ragioni per cui si scenda. A meno di crisi internazionali.
poi magri sbaglio

Allora...
Con i dati di WeBank, non evendo i dati ticks con bid e ask, su borsa italiana quasi nussuno dei miei indicatori è utilizzabile.
Tuttavia, UCG (da uno dei pochi indicatori che posso correttamente plottare) è in divergenza long....
Però un po' su tutti gli indici siamo in "eccesso statistico", per cui un minimo di ritraccio ci dovrebbe essere...imho

Ora alle 10,30 attendere per vedere dove klikkano gli inglesi , poi ore 11 dati aggregati UE ma quello MM e il fiducia, anche se a questi livelli non mi aspetterei chissa che cosa . Poi ore 13 inziano a klikkare i merikkioni e da li il pomeriggio avremo il gap up spoors quindi la giornatina se a mio avviso potrebeb scandirsi cosi
se non va a 21260 fino alle 13 si viaggera sui 21400-450 nel pomeriggio , altrimenti si rimarra qui dove siamo . La chiusura non si esclude che qualche presa di beneficio arrivi per me in sintesi si spazia tra 21260 e 21450 ..poi vediamo Lunedi .

Qualora invece molli i 260 credo come ho gia detto che inzi la correzione

Er sugon?

Allegati

• thumb.jpg
    thumb.jpg
    21,4 KB · Visite: 157
Ora alle 10,30 attendere per vedere dove klikkano gli inglesi , poi ore 11 dati aggregati UE ma quello MM e il fiducia, anche se a questi livelli non mi aspetterei chissa che cosa . Poi ore 13 inziano a klikkare i merikkioni e da li il pomeriggio avremo il gap up spoors quindi la giornatina se a mio avviso potrebeb scandirsi cosi
se non va a 21260 fino alle 13 si viaggera sui 21400-450 nel pomeriggio , altrimenti si rimarra qui dove siamo . La chiusura non si esclude che qualche presa di beneficio arrivi per me in sintesi si spazia tra 21260 e 21450 ..poi vediamo Lunedi .

Qualora invece molli i 260 credo come ho gia detto che inzi la correzione

forse l'unica cosa su cui si può contare è una correzione tecnica,
da li operazioni veloci short per prendere profitto.
Io qualche long la sto facendo ( intesa per esempio.)però ho belli incastri short.
sto cercando di limitare i danni fino a maggio e dopo le elezioni vedremo.
premesso che da europeista mi auguro non vincano i vari grillo e compagnia bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto